1. Ha un processo di recupero post-sesso paragonabile a quello della maggior parte degli atleti professionisti. Se ha bisogno di tracannare Gatorade e mettersi il ghiaccio sui glutei dopo aver fatto sesso, allora deve essere stata una cosa parecchio intensa.

2. Ha avuti orgasmi multipli in una sola sessione. Davvero notevole. Conosci il periodo refrattario di un uomo? È come far correre la maratona al suo pene e poi questo, in qualche modo, ha ancora abbastanza energia per dire; "Ma sì, posso reggere un'altra maratona. Facciamolo. "

3. Si addormenta subito dopo. Credici o no, è un complimento. E così esausto e felice perché lo hai condotto verso un sonno profondo e rilassante tramite il sesso.

4. Affronta la tormenta di neve per arrivare da te. Se la tua regione ha dichiarato lo stato d'emergenza ma lui ha replicato: "Tzé, rischierò la mia vita per un po' di sesso", allora deve essere stato davvero ottimo (sebbene potrebbe anche essere solo disperato). Nota: Non vale se ha un veicolo con la trazione integrale e ci sono meno di 30cm di neve.

5. Lo fate per otto ore no-stop. Sai, la gente dice che la pizza è come il sesso perché "anche la pizza pessima è comunque buona", ma non conosco nessuno che abbia continuato a ingurgitare una pessima pizza per otto ore di fila.

6. Lui dice: "Ehi, questo è il miglior sesso che abbia mai avuto". Non so, sembra discretamente degno di fiducia, secondo me. Lo prenderei come valore nominale.

7. Dopo, ha un enorme e stupido sorriso stampato in faccia. Non si può fingere quel sorriso. È il sorriso di un uomo che avuto il sesso migliore della sua vita.

8. Quando vi vedete per la serata "Netflix + sesso" e tu fai la prima mossa, lui non ti risponde mai. "No, aspetta, questa è la parte interessante". Non importa di che film si tratti.

9. Non tenta mai di affrettare i preliminari. Perché vuole godersi ogni secondo. Quando Drake canta: "A volte il viaggio ti insegna molto sulla destinazione", sta sicuramente parlando di sesso.

10. Lo hai davvero costretto a innovare il gioco del sesso. Gli hai insegnato nuove posizioni così ambiziose che ha bisogno di fare stretching prima, e magari lo hai introdotto a qualcosa di fetish inedito lungo la strada. Hai creato un mostro del sesso.

11. Era vergine fino a cinque minuti fa. Sei la sue dea del sesso de facto. Congratulazioni!

DaCosmopolitan US