​10 cose che gli uomini vogliono chiedere alle donne sulla vagina

La 9 ci tiene svegli la notte​

Più Popolare

La maggior parte degli uomini conosce le vagine in senso clinico. Conosciamo l'anatomia. Conosciamo la funzione. Sappiamo dove sono le tube di Falloppio. Ma molte domande senza risposte sono rimaste. Eccone alcune.

1. Quanto repentinamente si manifesta il ciclo? È davvero diverso per ogni donna, sicuramente, ma che sensazione dà? È veloce, o arriva strisciando? È sempre uguale ogni mese? Ci piace pensare che sia un po' come andare a ritirare la posta. Capita il mese che "Oh, gente. Guarda quante bollette". E poi ce ne sono altri che va così: "Perché mi è arrivata la posta solo una volta questo mese?". Roba così. Inoltre, scusa per aver paragonato la vagina alla cassetta delle lettere. Per favore, non scrivermi una lettera di insulti.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Come funziona con le perdite? Stiamo parlando di fluidi che puoi ritrovarti nelle mutande, agli uomini può sgocciolare molta pipì, e forse anche liquido pre-eiaculatorio quando si ha un'erezione facendo i doppi turni. Ma le perdite mi sembrano molto più comuni. Ci fai caso, a questo punto, o è piuttosto dato per scontato?

3. Ti capita di trastullarti con la tua vagina? Gli uomini hanno la tendenza a finire perpetuamente con le mani nei pantaloni. Non lo fanno neanche consapevolmente. Ci fa solamente sentire bene buttare una mano laggiù e assicurarci che tutto là sotto vada bene. Ma non sembra che le donne lo facciano altrettanto spesso. E tu?

Più Popolare

4. Depilarsi il pube fa paura a te quanto lo fa a noi? Devo pensare che, anche se le vostre parti più sensibili sono all'interno, come se la vulva fosse un guscio di tartaruga, avvicinare il rasoio alle parti private sia brutto uguale.

5. Ti è mai capitato di raggiungere l'orgasmo facendo cose a caso? Tutto, dagli studi alle leggende metropolitane, suggerisce che le donne possano avere un orgasmo anche grazie a un paio di jeans troppo stretti, un lungo allenamento, o andando a cavallo. Che sensazione dà? Penso che se gli uomini avessero un paio di jeans che fa loro raggiungere l'orgasmo, indosserebbero solamente quelli. Sempre.

6. Com'è per voi avere l'orgasmo? Penso che sia davvero una domanda impossibile a cui rispondere per entrambi i sessi, senza aver avuto l'esperienza di entrambi gli organi sessuali. Ma, comunque, ce lo chiediamo.

7. Fate di meno la pipì perché avete bisogno di sedervi? Mi sento come se dovessi fare la pipì sempre solo perché è facile tirare giù la zip e procedere. Forse è il vantaggio di avere un pene, forse perché abbiamo una vescica iperattiva. Forse dovrei vedere un dottore, giusto per stare sicuro. Alla fine questa non era propriamente sulle vagine. Ma vabbè.

8. Sai davvero dire il nome di tutte le parti della vagina? Perché ce ne sono così, così tante. Sembra che uno debba avere un diploma superiore per impararle tutte.

9. Lo squirting esiste veramente? Sembra che la giuria debba ancora deliberare, almeno dal punto di vista della ricerca, ma per favore credici quando diciamo che è una questione che ci tiene svegli la notte.

10. Andare dal ginecologo è imbarazzante quanto immagino? Lo è già abbastanza avere un dottore che mette le sue mani gelide sui nostri membri per trenta secondi durante un esame medico. Devo pensare che andare da uno specialista completamente distinto ed essere messa in una posizione particolarmente vulnerabile, mentre quello si assicura che le tue parti intime superino l'ispezione, sia molto peggio. Di cosa parlate durante queste visite? Per un uomo, visto che si tratta di trenta secondi, a esagerare, il momento può passare in silenzio. È un silenzio che mette a disagio, certamente, ma è silenzio.

Leggi anche:

Related Article

Da: Cosmopolitan

Tre volte te
Relazioni
CONDIVIDI
Perché il primo amore non si scorda mai?
Anche tu non riesci a scordare il tuo primo amore? Perché ti tagliava le gengive con l'apparecchio oppure perché non hai mai più amato così?
Un primo piano di Ryan Gosling
Men decoder
CONDIVIDI
Che cosa si nasconde dietro le caratteristiche del suo viso
Il face profile dei vip, Alan Stevens, spiega che cosa ti dice di lui la fisionomia del viso
Due fenicotteri che formano un cuore
Relazioni
CONDIVIDI
"Ho incontrato la mia anima gemella su un volo mentre andavo in vacanza"
Alla blogger inglese Lisa Hollinshead è capitato per davvero...
cuori battono insieme
Relazioni
CONDIVIDI
Ecco cosa succede ai vostri cuori se tu e lui vi tenete per mano
Uno studio rivela la magia della sincronia sociale
un ragazzo col lo sguardo sexy
Men decoder
CONDIVIDI
C'è vero amore nei suoi occhi?
Scopri se è innamorato di te dal modo in cui ti guarda
Sesso e Amore
CONDIVIDI
9 cose incredibili che non sai sull'orgasmo (tipo che fermerebbe il singhiozzo)
In uno dei discorsi più famosi di TED la scrittrice Mary Roach svela le curiosità che non sappiamo sull'orgasmo
Orgasmo & pregiudizio. Perché tutti odiano gli omosessuali? Le ragioni dell'omofobia
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Perché tutti odiano gli omosessuali?
Cosa te ne frega di come gli altri fanno l'amore? In occasione del Milano Pride del 24 giugno, gli esperti ci spiegano perché l'omofobia è...
Bacio Twilight
Relazioni
CONDIVIDI
8 segni che tu e lui siete davvero innamorati
Magari tutti pensano che state accelerando i tempi, ma voi due sapete di essere già profondamente legati
Sesso e Amore
CONDIVIDI
10 modi romantici per dire ti amo (e nei momenti in cui meno se lo aspetta)
Qualche idea semplice ma efficace per farlo nella vita di tutti i giorni, proprio quando meno se lo aspetta
Relazioni
CONDIVIDI
7 aspettative giuste per cominciare una nuova relazione
Il segreto di una relazione duratura? Regola le tue aspettative. E lui ti sembrerà più "perfetto" di quel che pensavi