Che sia per ragioni nostalgiche o perché il tuo partner continua davvero ad amare il buon vecchio e all'antica lavoretto di mano, a volte serve rivisitare i classici. Anche se questa disciplina è verosimilmente uno dei tuoi trucchi migliori nel repertorio degli incontri, c'è ancora un sacco di confusione rispetto ad alcune cose, per esempio i testicoli. Che ci dobbiamo fare con loro?

1. Ma davvero vuoi che lo faccia io, non dovresti fartelo da solo? A me sembra che gli uomini siano semplicemente più bravi in questa pratica, per cui sinceramente non mi offenderei se volessi occupartene da solo mentre io mi siedo e rilasso i muscoli del braccio.

2. Sono terrificata all'idea di provocarti una bruciatura da sfregamento al pene con la mano. *Verso un ettolitro di lubrificante sul tuo corpo, sulle mie mani e su tutto il letto.*

3. Non ho tuttora nessuna idea di cosa dovrei farci con i testicoli, in questa situazione. Dovrei solleticarli con un piumino per spolverare? Cantar loro una canzone? Per favore dimmi qualcosa, sono totalmente persa.

4. Si tratta solo di fare su e giù per sempre, o posso provare qualche movimento avanzato con la mano? Oh, forse potrei affidarmi alla coreografia di Grease, sarebbe divertente, vero?

5. Hai la faccia di uno che sta soffrendo ma continui a dire che è tutto piacevolissimo, per cui continuo, giusto? La faccia che gli uomini fanno per il dolore è la stessa che fanno per il piacere, e onestamente fa una paura fottuta.

6. Il braccio mi fa male così tanto e sono passati circa due minuti. Forse avrei dovuto comprarmi un manubrio da palestra, dopotutto.

7. Mi sento un po' come se fossimo tornati alle superiori. Ci sono così tante altre pratiche sessuali che potremmo fare – e che piace fare anche gli altri adulti – ma, certo, se questo è quello che vuoi allora va bene.

8. Sono solo passati 30 secondi, ma io vorrei fare sesso. Sento che sarebbe molto meglio se fossimo tutti coinvolti.

9. Ah, ok, è così divertente giocare con i peni. Comprendo perché cercate sempre di toccarvelo di nascosto. È praticamente come una giocattolo appiccicato al tuo corpo, e io l'ho capito adesso.

10. C'è un sacco di pelle là sotto. Ed è tutta morbida. Ma gli uomini se lo idratano di nascosto il loro pene? Non ne sarei sorpresa.

11. Non so quanto si suppone dovrei strizzarlo e sono moderatamente terrorizzata dall'idea di rompere qualcosa. Grandioso, ora mi sto figurando la scena e sono ancora più angosciata.

12. Se questa è la nostra attività sessuale finale, devo saperlo perché non mi sono portata dietro l'impermeabile. Questo è solo un altro modo per dire per favore, per favore, dimmi quali sono i tuoi piani su come andrà a finire perché non è mai qualcosa con cui vorresti sorprendere una donna.


DaCosmopolitan US