1. Solo perché sono abbondanti non vuol dire ci siano solo loro. A volte un seno XXL è meno sensibile rispetto a uno piccolo. Anche altre parti del nostro corpo gradirebbero dei preliminari, lo sai? Perché non approfondire la questione…

2. Non tutte abbiamo i capezzoli enormi. Alcune li hanno, altre no. Cerca di non sembrare sorpreso, in entrambi i casi.

3. Se sei una fanatico della corsa, lei non ti seguirà. Tra tutti gli sport, quelli che fanno sballonzolare il seno non sono tra i nostri preferiti. 

4. Se lei ogni tanto si "sistema" il reggiseno non sta cercando di sedurti. Non è possibile indossare tutto il giorno un reggiseno contenitivo senza sistemarlo ogni tanto. Se ci diamo una ravanatina in pubblico è perché dobbiamo!

5. Se andrete in vacanza insieme, lei finirà per essere più abbronzata davanti che dietro. A meno che tu non voglia scavare una piccola buca nella sabbia in modo che lei possa mettersi comodamente a pancia in giù.

6. Non allarmarti se lei giocherella o si palpeggia. Come sicuramente saprai, le tette grandi sono come due cuscini morbidi e confortevoli, quindi se mentre guardiamo la TV ci infiliamo le mani nel reggiseno è semplicemente perché lo troviamo piacevole.

7. A un certo punto ti metterai il nostro reggiseno in testa. Forse adesso ti sembra surreale, ma credimi: prima o poi lo farai.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

8. Saranno utili per allenare la tua muscolatura nel caso decidessi di prenderla spesso in braccio. Eh sì, pesano.

9. Lei potrebbe lamentarsi perché indossare alcuni abiti le sarà letteralmente impossibile. Sarà frustrata perché ha adocchiato ai saldi un tubino favoloso, che le copre metà sedere e le schiaccia il seno. 

10. Vorrai infilarci il tuo pene. Ok, se fai il bravo te lo lascerà fare, ma non chiederglielo ogni giorno! La spagnola non è una delle nostre pratiche preferite.

11. Vuoi comprarle della lingerie? Lascia perdere! Probabilmente le serve qualcosa con il ferretto, o ha un rapporto coppa/circonferenza di cui sei completamente all'oscuro. E in più esistono milioni di taglie diverse in milioni di negozi diversi: lei probabilmente si troverà bene con una o due marche, quindi sperimentare può essere molto deludente. Nel caso, meglio andare a colpo sicuro e farti accompagnare dalla diretta interessata.

12. Sappiamo che sono proprio qua davanti, e che sono meravigliose, ma per favore smettila di fissarle! Non possiamo farci nulla se abbiamo un seno così grosso, però possiamo essere allo stesso tempo intelligenti e avere il senso dell'umorismo. 

13. Non protestare se lei indossa solo reggiseni contenitivi. A volte un seno stupendo ha bisogno di essere vestito e la moda non sempre (diciamo pure quasi mai) asseconda le donne con il seno grande dal punto di vista estetico.

14. Troverai un sacco di reggiseni in giro per casa. Questo perché togliere il reggiseno, appena tornate a casa, è uno dei piaceri della vita!

DaCosmopolitan UK