1. Se conosci e pratichi il dirty talk hai vinto. Noi uomini del Centro amiamo colorire le espressioni e dire sempre le cose in faccia (di qualunque faccia si tratti…).

2. Hai le curve? Non può che farci piacere. Noi del Centro adoriamo la sostanza, le Big Tits e la genuinità.

3. Amiamo il pecorino sui maccheroni. E la pecorina sul letto.

4. Abbiamo un sacco di fantasia... Ricorda che noi del Centro siamo avvezzi alla contemplazione (fra paesaggi mozzafiato e opere d'arte abbiamo di che guardare...). Quindi se nell'intimità ti spogli o ti tocchi davanti a noi, andiamo in estasi.

5. Le sveltine non ci piacciono. Se vuoi fare sesso con un uomo del Centro, prendi un giorno di ferie.A noi il sesso mordi e fuggi non piace, perché preferiamo prendercela comoda nel sesso come nella vita. Non corriamo mai e il ritardo ce l'abbiamo nel DNA. (Ma in mancanza d'altro una sveltina non si nega a nessuna!).

6. Aggiorna il vocabolario. Quello del rough sex: spanking, slapping, choking... Se ti piacciono sculacciate e dintorni potresti farci impazzire davvero (lo dice anche la ricerca sui video più visti dagli italiani su Pornhub). C'è anche un detto molto maschilista che ti conviene conoscere: "A tavola e a letto nun se porta rispetto". Ma potremmo anche non disdegnare un saltuario scambio di ruoli...

7. Proponi qualcosa di alternativo. Il bondage non ci dispiace. E diventiamo pazzi per i piedi.

8. Dì che faresti sesso con altre donne, anche se non è vero (se poi è vero... presentaci subito la tua amica!). Si sa, qui al Centro siamo molto socievoli!

9. Sai fare un blowjob (o un handjob) da urlo? Niente di meglio per noi. Solo non farlo con l'aria di chi sta lavando i piatti. Se ti fai vedere coinvolta sprizzeremo tanta felicità. Un buon metodo è guardarci negli occhi con l'espressione assatanata mentre lo fai: ricorda, a noi del Centro piacciono le cose "dette" in faccia...

10. Parla di calcio: se conosci anche qualche giocatore nominalo durante l'amplesso. Tipo "Wow, sei bello come Destro". Il calcio è la nostra seconda passione dopo il pecorino.

11. Tieniti sempre pronta. A noi uomini del Centro piace improvvisare. Quindi attenta a chinarti per raccogliere qualcosa: "l'appizzatio" è sempre in agguato!

12. Guarda il porno con noi e non farti venire gelosie strane. A noi piace essere liberi di fantasticare (e non lo nascondiamo: abbiamo il telefono pieno di chat zozze con gli amici). 

13. Lasciati andare. Godi, dimenati, urla e soprattutto vieni! Puoi anche esagerare con la teatralità: a noi del Centro piace la sfacciataggine, ne facciamo addirittura un vanto.

14. Il massaggio prostatico fa decisamente per noi, ma solo quello esterno. Per quello interno dovremo aspettare di scrollarci di dosso un po' di machismo. 

Per rappresentare l'uomo del Centro abbiamo scelto Silvio Muccino. Classe 1982, romano, fa sangue solo a guardarlo in foto.

Com'è bello far l'amore da Trieste in giù! (cit. Raffaellona nostra). Leggi anche: