A parte, che come abbiamo già avuto modo di dire, esistono 6 buoni motivi per amare un pene piccolo, ecco le frasi che è meglio non dire se lui non è, ehm, superdotato. 

1. «Le dimensioni non contano». Vallo a dire al suo ego calpestato da anni di consapevolezza. La soluzione migliore se lui sa benissimo di averlo piccolo? Lascia che sia lui a fare autoironia e ridi complice alle sue battute. Evviva i partner più "dotati" di autoironia che di centimetri!

2. «Ma non è piccolo, fidati di me che ne ho visti tanti...» Sappi che lui ha sicuramente frequentato gli spogliatoi maschili. E che vede YouPorn e PornHub. Dunque si è fatto un'idea, negli ultimi anni, di come ce l'hanno (quasi) tutti gli altri. Non passare per falsa, piuttosto tira fuori la tua di autoironia e ridi con lui di qualche tuo difetto: smorzerà subito la tensione!

3. «Hai altre qualità». Non c'è bisogno di ribadirlo, né di sottolineare che laggiù gli manca qualche centimetro.

4. «Tranquillo, basta saperlo usare bene (o basta che funzioni)». Dillo solo dopo averlo provato. Anche perché un pene piccolo non è una catastrofe, anzi, ci sono almeno sei buoni motivi per amarlo!

5. «Hai mai pensato di fare l'allungamento del pene?» Come ti sentiresti tu se lui ti proponesse di ingrandire o rimpicciolire il seno? Ecco. 

6. «Per me il sesso non conta poi così tanto. Ci sono anche altre cose in una relazione...» Alla parola sesso di questa frase, il suo orgoglio rotolerà in picchiata dalla rupe Tarpea, assieme al suo seppur piccolo gingillo. Chiedigli piuttosto di mostrarti le sue capacità amatorie in materia di cunnilingus...

7. «Davvero, non è un problema. Il mio ex ce l'aveva come il tuo.». Così non gli tirerai su il morale (e nemmeno il fagiolo). I confronti, in situazioni di "ipopenis", sono decisamente out!

8. «Vedrai che un giorno non te ne importerà più». Probabilmente sarà lo stesso giorno in cui appenderà il pennellino al chiodo per cause biologiche. Piuttosto esplora con lui altre strade goderecce, perché non si vive di sola penetrazione...

9. «OMG ce l'hai piccolo!» È probabilmente la cosa più sincera e spontanea che potresti dirgli quando lo vedi per la prima volta. Ma anche no. Trattieni la sorpresa: lui è già al corrente della questione, non serve ribadirla. Torna al punto 1!

Com'è davvero avere un pene piccolo? Leggi le nostre interviste  a due ragazzi microdotati 

Leggi anche: