immagine non disponibilepinterest
Getty Images
"Oddio, c\

Si sa che per gli uomini le cose a letto sono più facili. È più facile per noi raggiungere l'orgasmo, e a volte è dura capire perché non lo sia altrettanto per voi. Nel momento in cui l'uomo si rende conto di quello che sta accadendo (o più precisamente, non accadendo), si ritrova in una di queste quattro categorie.

1. Il tipo "Deve Esserci Qualcosa Di Profondamente E Inesorabilmente Sbagliato In Me". Chi rientra in questo profilo si persuade automaticamente che qualcosa non vada con il suo pene. Si rifiuta di farsi sfiorare dall'idea che magari sei tu ad avere una giornata no. Invece, vede la tua inabilità all'orgasmo come un fallimento dovuto al suo pene o alla sua capacità di usarlo per fare sesso abbastanza vigorosamente o velocemente. Poveraccio, rassicuralo con il nostro articolo 6 motivi per amare un pene piccolo

2. Il Diplomatico Della Camera Da Letto. Questo tipo ha le migliori intenzioni e non vuole dare la colpa a nessuno, ma rifiuta di arrendersi. Forse dovremmo cambiare posizione? O cambiare la temperatura e l'umidità in camera? Hai il sole negli occhi? Forse dovresti rimetterti le calze. Questo tipo è disposto ad applicare il feng shui a tutta la stanza per riuscire a portarti in paradiso. Visto che è un semi-fanatico, apprezzerà molto l'app che ti svela il giorno in cui potrai avere il tuo orgasmo migliore.

3. Il tipo "Vabbè Tanto Le Donne l'Orgasmo Non Lo Raggiungono". Questa tipo non ha la minima idea di come funzioni il sesso al di fuori dei suoi orgasmi. È un amante egoista e noncurante. Dopo essere venuto suggerirà di guardare la televisione senza preoccuparsi dello stato del tuo orgasmo. A questo punto, non hai che una soluzione: dirgli un bel ciaone, e nell'attesa di trovare un uomo più generoso,  scegliere il vibratore giusto per te.

4. Il tipo "Sensibile Ai Tuoi Bisogni". Questo è davvero il partner sessuale ideale. È come una versione pragmatica del Diplomatico Della Camera Da Letto. Se gli dici che non stai venendo ti risponderà: «Ehi, non è così grave. C'è qualcosa di diverso che vuoi che faccia?». Questo tipo è uno cool, da "vieni a casa mia che guardiamo Netflix" (sì, ovviamente vuol dire "passa da me che facciamo sesso senza sbattiti"). Lo era ancora prima che Netflix avesse la sua prima riunione per discutere le offerte streaming. Visto che è così sensibile ai tuoi bisogni, leggete insieme il nostro articolo Sesso orale: 7 trucchi per raggiungere l'orgasmo con il cunnilingus. Si prodigherà, vedrai! 

Leggi anche 

L'arte della manutenzione dei sex toy

Il Kamasutra del sesso orale: 9 posizioni da sperimentare

DaCosmopolitan US