1. Non c'è assolutamente alcuna possibilità che la tua vagina abbia un odore strano. Se ti sei fatta la doccia nell'arco di 24 ore probabilmente profumi. Non profumi proprio di rosa? No, ma neanche i peni. E se qualcosa, in effetti, non ha un buon odore, probabilmente dovresti vedere un dottore, per cui meglio sapere se questo è il caso.

2. Non devi startene lì pietrificata e con il terrore di fare qualcosa di sbagliato. È ok lasciare che il tuo corpo si muova se te la senti così. Non è un intervento chirurgico, non rischi di scombinare quello che lui sta facendo, e se anche fosse, può sempre adeguarsi a quello che stai facendo tu.

3. La tua vagina ha l'aspetto di una vagina. Non è brutta, non è strana, è una vagina. E letteralmente tutte le foto che ho visto di vagine sembrano assolutamente stupende. Sono piuttosto sicura che anche il tuo partner sessuale la pensi allo stesso modo.

4. Va bene dirgli che le sue abilità vanno migliorate. Quella cosa che fa quando ti torce il clitoride come il pomello di una porta come se volesse aprirla a tutti i costi? Digli di piantarla immediatamente: è assolutamente lecito.

5. Puoi dirgli di continuare a fare quello che sta facendo senza sembrare una cheerleader degli Anni '60. La cosa che sta facendo su di te ti fa sentire come se il tuo corpo fosse sott'acqua? Digli di non smettere, ma di farlo in modo rilassato e con nonchalance, e non come se avesse un megafono e troppo entusiasmo.

6. Se non ti sta piacendo, lui potrebbe essere negato. Sì, mi hai sentito! Solo perché lo stai detestando non vuol dire che ci sia qualcosa di sbagliato in te: c'è la possibilità che sia proprio lui il problema.

7. Se una mossa ha funzionato su un'altra ragazza con cui lui è stato, non vuol dire necessariamente che valga anche per te. Lisa adora quello strano movimento di culo che fa lui quando fa l'otto con la lingua? Buon per lei, ma tu non sei Lisa e lui deve svegliarsi fuori e capire quello che piace a te.

8. Se lui si altera perché ci stai mettendo troppo… ah ah ah, ma anche no. È uno stronzo. Magari se lo facesse un po' meglio, ci vorrebbe di meno. E poi cos'è tutta questa necessità di far veloce? Dove deve andare? Sgombera l'agenda, fratello.

9. Startene lì a chiederti se ci sta volendo troppo significa che non te la stai godendo, il che significa che ci vorrà ancora di più. Prenditi tutto il tempo che ti serve. Distenditi e rilassati come se fossi sulla spiaggia, libera da impegni. Te lo meriti.

10. Va bene dirgli chiaramente di farlo, piuttosto che aspettare che prenda l'iniziativa. Dire a un uomo esattamente cosa vuoi è hot, a meno che lui non sia uno sfigato pazzesco, in quel caso non ce lo vuoi comunque vicino alla tua vulva.

11. All'inizio sembrerà stranissimo. La tua faccia è dove faccio la pipì. La tua faccia è dove faccio la pipì. La tua faccia è dove faccio la pipì.

12. Cercare di farlo su una sedia non è facile come sembra nei film. Serve il navigatore satellitare, una sedia ergonomica e dei pavimenti assolutamente puliti per riuscire davvero a combinare qualcosa.

13. Lui potrebbe produrre suoni terribili. Mugolii strani che pensa possano eccitarti sono una tangibile eventualità. Ma potrebbero levarsi anche suoni davvero sensuali che possono aiutare a raggiungere l'orgasmo. È tutto affidato la fortuna.

14. Quel suono tipo "sguish" che produce il tuo corpo. Limitatevi entrambi a ignorarlo e andate avanti.

DaCosmopolitan US