immagine non disponibilepinterest
Getty Images

1. Piantala di preoccuparti che non gli piace fare sesso orale (perché non è così). Molte donne sono tese quando ricevono un cunnilingus, manco dovessero sostenere un esame. Lo stress di: "Avrò un cattivo odore? La mia vagina è brutta? Dovevo depilarmi tutta?",  a volte è così forte che non riesci a rilassarti, cosa che rende l'eventualità di avere un orgasmo davvero lontana. Quindi: piantala di avere questi dubbi! 

2. Digli quando ti piace,  e "fai la morta" quando invece sta sbagliando tecnica. Insomma, durante il cunnilingus evita di mugolare 300mila raffiche di "Oh Oh" al minuto, quando invece sono veri solo il 20%. Invece se sei superocomunicativa e gli dici che ti piace davvero tanto quello che sta facendo e stai zitta quando è così così, sarete felici entrambi (ed effettivamente è l'unico rimedio quando lui è una frana nel sesso orale).

3. Masturbati davanti a lui.  Così lui può vedere dove, come e quando ti piace essere stimolata per raggiungere l'orgasmo e potrà ricreare lo stesso effetto durante il sesso orale.

4. Rilassa le gambe, così non saranno una tenaglia per la sua testa.  Non solo lui non morirà soffocato (LOL), ma tu, da rilassata, potrai seguire le onde dell'orgasmo più facilmente. Se vuoi qualche consiglio su posizioni interessanti da cunnilingus, clicca sul nostro Kamasutra del sesso orale.

5. Guardalo mentre ti fa sesso orale. Siamo oneste: a volte incrociare lo sguardo dell'uomo cui stai facendo un servizietto può essere strano, ma anche eccitante, no? Allora, perché non ricreare la stessa atmosfera, ma a ruoli invertiti? Ti aiuterà a concentrarti ancora di più sul cunnilingus e su quello che sta succedendo là sotto. 

6. Ama la tua vagina. Come i maschi fanno con il loro pene. I ragazzi non hanno mai vergogna del loro pene, anzi sono sempre lì a rimirarselo, a prenderselo in mano, ad accarezzarlo. Anche se all'inizio devi un po' sforzarti, cerca di farlo anche tu: guardala allo specchio, coccolala, toccala spesso. In questo modo svilupperai una confidenza e un amore verso di lei che ti permetterà di raggiungere l'orgasmo più facilmente. Anche con un meraviglioso cunnilingus.  

7. Piantala di preoccuparti del fatto che ti scappa la pipì.  Le donne che fanno squirting (beate loro!) si preoccupano sempre del fatto che quello che esce sia pipì (e invece nel nostro articolo Squirting: tutto quello che c'è da sapere sull'eiaculazione femminile, abbiamo chiarito che non lo è).  Ma anche quelle che non lo fanno, a volte possono avere lo stimolo. Tranquilla: è tutto normalissimo. Se non ce la fai più, semplicemente fermati e vai in bagno.  

Leggi anche la nostra Cosmo guida al sesso orale

DaCosmopolitan US