Domanda: Come faccio a godermi di più il sesso in doccia? A me sembrano solo un sacco di posizioni strane con dell'acqua calda in faccia. Non è proprio romantico, né hot come fanno vedere nei film...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Risposta: Si direbbe proprio che il sesso sotto la doccia non fa per te. Ma non devi sforzarti! Vedilo piuttosto come dei preliminari con l'aggiunta di H2O. Tu e il tuo ragazzo potete approfittarne per massaggiarvi e lavarvi, riservando il sesso vero e proprio per quando sarete fuori. Se sei determinata a far sì che l'amore sotto la doccia funzioni, la sessuologa clinica Megan Andelloux ti consiglia i sex toys sex in the shower (li trovi su lovehoney.co.uk), una linea di giocattoli sexy con maniglie a ventosa e poggiapiedi creati apposta perché possiate darci dentro in vasca o nella doccia con più facilità.

Vedilo piuttosto come dei preliminari con l'aggiunta di H2O

«Suggerirei anche del lubrificante a base di silicone, perché è resistente all'acqua», aggiunge l'esperta. Attenzione però: questo tipo di lubrificante fa il suo lavoro così bene che aumenta il rischio di scivolare se finisce sul pavimento della doccia. Non esagerare con le dosi.

Leggi le altre domande & risposte dell'esperto sul sesso