Anche attraverso il rapporto di coppia puoi rispettare l'ambiente. Ci hai mai pensato? Ecco 5 modi davvero green di far l'amore con lui!

  • Fate la doccia insieme. Oltre a essere una fantasia erotica tanto stuzzicante è un modo per risparmiare l'acqua. Immagina di svegliarti al mattino e tuffarti in doccia con lui! Ti dà energia e buonumore per tutta la giornata. Idem se la fate la sera. In ogni caso avrete ridotto il consumo di un bene prezioso e vi sarete scambiati un mondo di coccole in più.
  • Usa lubrificanti naturali e preservativi biologici. Anche il mondo del sex wellbeing strizza l'occhio al biologico. E per fortuna! Ci sono lubrificanti a base d'acqua più delicati e rispettosi dell'ambiente ma anche preservativi vegani totalmente ecologici. Li trovi sul sito www.minimoimpatto.com.
  • Cena e dopo cena a lume di candela. È il più classico delle proposte da fare al partner: la cena a lume di candela non è solo romantica, vi fa risparmiare energia elettrica, soprattutto se continuate a usarle anche durante la vostra perfomance a letto.
  • In casa senza veli. Arriva l'estate e invece di utilizzare i condizionatori d'aria tutto il giorno per rinfrescare la temperatura di casa, arieggiate le stanze, lasciate aperte le porte esterne ma create un po' d'ombra o chiudete le persine per non essere visti all'esterno e godetevi la casa nudi. Un modo per sentirvi liberi, vivere il vostro corpo e rinfrescarvi senza sprechi.
  • Sex toy naturali. Amante dei gadget erotici? Usa la fantasia e il buon senso per divertirti con i sex toys che trovi in casa. Per esempio, se vuoi un frustino per dolci sculacciate puoi usare il dietro di una spazzola, oppure passa cubetti di ghiaccio sul collo, lungo la schiena e scendondo più giù per stuzzicarlo, o avvolgi la tua mano con una collana di perle per solleticare le sue parti hot.