Il mondo dei sex-toys ti affascina? Vorresti provarne uno ma non sai da dove iniziare? Se vuoi mettere un po’ di pepe alle tue serate con il tuo ragazzo (sempre che anche a lui stuzzichi l’idea. Cristina, consulente della Valigia Rossa, ci aiuta a capire quali sono i must-have che non dovrebbero mancare mai sul tuo comodino (e in bagno, e nel beautycase…).

I più venduti (e i più soft…)
Gli articoli più venduti sono quelli che aiutano a creare l'atmosfera e a entrare nel mood giusto, come la candela che una volta spenta diventa un olio tiepido da massaggio, oppure i vari stimolanti per lui e per lei da usare durante i preliminari. Il più apprezzato è il balsamo effetto freddo da applicare sui genitali di lei e di lui,oppure l'olio caldo commestibile alla vaniglia, cannella o lampone!

Per tonificare (proprio tutto!)
Immancabili le palline della geisha: sono fra i prodotti che riscuotono maggior successo tra le donne e servono per allenare il pavimento pelvico che è l'insieme di muscoli che sostengono utero, vescica ed intestino. Oltre che a dare una bellissima sensazione di benessere!

È il tuo primo sex-toy?
Il consiglio: comincia con i giochi dalla forma più fantasiosa e rassicurante come le spugne. La più divertente è a forma di fragola, la puoi usare sotto la doccia ed in più vibra! La paperella? E’ un must-have.

Sei super esigente?
Esistono tantissimi modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche, di ogni forma e dimensione. Con un piccolo budget puoi portarti a casa un mini vibratore a forma dipenna o di rossetto da mettere in borsa. Tra i più apprezzati c'è il vibratore di ultima generazione, super-morbido e ricaricabile. Per non parlare del sex-toy che simula un rapporto orale (per lei): imperdibile!

E se a lui i sex toy non vanno giù? Leggi qui

Leggi anche il racconto di Una serata con Valigia Rossa