Da quando è uscito il libro di Cinquanta sfumature di grigio nel 2011 i tabù intorno alle pratiche di sottomissione e dominazione (BDSM) si sono indeboliti, incoraggiando anche i più timidi a sperimentare nuove sfumature del piacere.
Soft Paris, azienda francese creatrice di prodotti per la vita intima, sulla scia di questo cambio di rotta punta a riaccendere la passione con il partner con un party sul tema: Sfumature di Soft Paris. Un'occasione interattiva e giocosa per imparare a introdurre passo per passo le pratiche di BDSM nel proprio rapporto di coppia. Durante la riunione con le Ambasciatrici della Felicità svelano 4 segreti per esplorare in modo divertente le diverse "sfumature" della relazione di coppia.
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Candela da Massaggio Exquise: la luce si trasforma in un vero e proprio viaggio dei sensi grazie all\'olio profumato per massaggi dalle virtù riscaldanti e stimolanti.
Agent Provocateur, insieme  a stuzzicanti "mise" di lingerie tipo filo interdentale intrecciato, offre accessori segreti per assaporare nuove sensazione sulla pelle

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Paddle in pelle e swarovski per battere dolcemente, manette dorate per posizioni segrete e frustino in pelle intrecciata

Savant New York è una linea di abbigliamento disegnata da Feng-Feng Yeh. Le sue guaine e i reggiseni elastici sono un cult.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Reggiseni e guaine ridotti all\'osso in sola fettuccia elastica  costringono il corpo

Il buio non basta per immergersi negli oscuri piaceri sessuali. Per indurre il tuo sguardo al black-out visivo indossa la maschera in pelle o seta.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Maschera in pelle a forma di cuore con cristalli e borchie piatte
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Benda in seta sagomata, Lelo