Si dice che con il passare degli anni le coppie smettano di avere attenzioni verso il partner. Ma chi lo dice, forse, vive una relazione che ormai si trascina da tempo e, quando questo succede, si perde l'abitudine a gesti piccoli, ma importanti nella coppia. Tuttavia, se un ragazzo innamorato ha nei tuoi confronti queste 13 attenzioni all'inizio della vostra relazione, è molto probabile che continui ad averle anche molti anni dopo. Perché il segreto di certi gesti è nel continuare ad essere innamorati, e se lui lo è dopo cinque o dieci anni che state insieme, allora non smetterà mai di farli.

1. Ascoltarti. Qualunque pensiero gli occupi la mente in quel momento e qualsiasi cosa lui stia facendo, se tu hai qualcosa da dirgli, lui rivolgerà tutta la sua attenzione su di te. Perché tu sei importante più del controllare le mai o lo status di facebook dei suoi amici.

2. Comprarti piccoli regali. Soprattutto quando non c'è una ricorrenza, ma semplicemente perché ne ha voglia.

3. Lasciarti bigliettini. Per ricordati di comprare la cioccolata o per dirti quanto ti ama.

4. Cucinare per te. Se lo fa all'inizio della vostra storia per impressionarti, continuerà anche dopo perché preparare ottime cenette per te è soprattutto un suo piacere.

5. Chiederti com'è andata la giornata. Ci tiene a sapere come sei stata.

6. Fare il geloso con i tuoi ex. Non accetterà mai che tu parli bene del tuo ex o, peggio, se ne parli male non sopporterà che ti abbia fatta soffrire.

7. Farti i complimenti. Sono una carezza verbale che rendono molto più dolce (ed eccitante) il rapporto tra voi.

8. Preoccuparsi del tuo piacere. Dai preliminari all'orgasmo è attento a farti godere, vuole vederti in estasi perché questo manda in estasi anche lui.

9. Giocare con te. Che sia con i video games o a "chi ride ultimo", tu sei per lui la miglior compagna di giochi.

10. Mandarti messaggi. Che sia un ❤️ mandato nel bel mezzo della giornata o di un messaggio per dirti che è in ritardo, non perderà mai questa abitudine di mantenere un continuo contatto con te.

11. Tenerti per mano. Te la prende mentre camminate o siete in fila, mentre guarda un tramonto che lo emoziona, mentre sente la sua canzone preferita.

12. Guardarti negli occhi. Adora perdersi nel tuo sguardo.

13. Apprezzare il tuo corpo. Non gli interessano i tuoi difetti, ma il seno, il sedere, le gambe, l'ombelico, i buchini dietro la schiena e qualsiasi altro centimetro della tua pelle che lo eccita da morire.