Photograph, White, Suit, Formal wear, Facial expression, Tuxedo, Smile, Fun, Yellow, Happy, pinterest

Lo sappiamo tutti: per avere una relazione fantastica non bisogna per forza essere anche "migliori amici" (anzi, c'è chi inorridisce al solo pensiero). Ma per voi due non è esattamente così.

1. Avete iniziato come amici. Le cose belle hanno sempre bisogno di tempo. Le patate al forno, gli alberi carichi di foglie e frutti e persino le amicizie che si trasformano in relazioni. Il primo appuntamento è diverso dalla prima volta in cui vi sentite davvero bene uno accanto all'altro. Perché si impara a conoscere a fondo l'altro solo quando la smettiamo di preoccuparci di fare colpo.

2. Lui riesce sempre a farti ridere, e tu lo fai sbellicare. Non si tratta solo di quanto stai bene con lui, o di quanto sia fantastico il sesso insieme e di come fate scintille. Quando siete insieme, ridete così forte che non riuscite neanche a respirare. I ricordi migliori che avete della vostra relazione sono quelli in cui fate le cose più stupide, e ridete senza sosta.

3. Lui ti vuole sempre vicino a sé. Non importa se ha organizzato una serata tra maschietti o un weekend tranquillo: lui ti vuole sempre avere accanto a sé. E quando siete fuori con i suoi amici, non ti sembra mai che "be', non poteva mica lasciare la ragazza a casa" .Tu sei una dei suoi amici, e i suoi amici sono tuoi amici. Praticamente chiunque nella sua compagnia sa che sei "l'amica con cui fai anche sesso." Che è davvero un bellissimo complimento detto da loro.

giphyView full post on Giphy

4. Sai sempre a cosa sta pensando. Non nel senso che riuscite davvero a leggere l'uno nella mente dell'altro. Ma insieme siete così perfetti che, a volte, vi sembra quasi possibile.

5. Lui ti ha visto nei tuoi momenti peggiori. Ti ha aiutato a superare alcuni dei tuoi momenti più bui. Anche quando capita che alcuni dei suoi amici spariscono o non lo chiamano, lui c'è per te e tu ci sei per lui. Sempre.

6. Riuscite a passare un'intera giornata insieme, senza progetti precisi. Perché anche se non siete così pigri da passare la giornata in pigiama sul divano, anche questo vi capita, ed è bello. Non avete bisogno di vivere costantemente momenti da Instagram per divertirvi insieme. L'unica cosa di cui avete bisogno è stare insieme.

7. Le altre coppie vi odiano. Almeno un po'. Magari non ve lo dicono apertamente, ma è ovvio che sono gelose dell'alchimia che c'è tra voi. Si vede. Ma non è colpa vostra: in confronto a voi le altre coppie sono noiosissime.

8. Non avete mai bisogno di trascorrere un po' di tempo lontani. Sapete quali sono le vostre priorità, e che capita che dobbiate fare qualcosa da soli. Ma sapete anche che, qualsiasi cosa dobbiate fare, è sempre più bello quando siete insieme.

9. Lui si fida ciecamente di te. Non solo nella quotidianità, nel senso che si fida di te e sa che non lo tradirai se esci con le tue amiche. È un'ipotesi che non prendete neanche in considerazione, e lui sa perfettamente che non gli faresti mai del male. Ma si fida di te al punto di raccontarti cose che non ha mai detto a nessuno, e ti confida i suoi segreti più imbarazzanti.

10. Ogni serata insieme è come un primo appuntamento. Tra di voi c'è sempre quell'energia scoppiettante, anche se in realtà state insieme da anni. È come una luna di miele che non finirà mai.

DaCosmopolitan US