Una proposta di matrimonio davvero spettacolare

Questo ragazzo australiano ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo davanti all'Aurora Boreale: e ha pure scattato una foto!

Più Popolare

La prima volta che l'australiano Dale Sharpe ha provato a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo, le cose non sono andate per il verso giusto. Così lui si è impegnato affinché, almeno la seconda volta, questo momento speciale fosse davvero memorabile.

Dopo una relazione di sette anni, il 34enne Sharpe è finalmente riuscito a chiedere in sposa la sua ragazza Karlie Russell, 29 anni, davanti alle Luci del Nord.

Advertisement - Continue Reading Below

Nove mesi prima, durante una gita in Islanda, aveva già provato a fare la proposta . Aveva nascosto l'anello dentro un barattolo di crema per le mani, riporta il Daily Mail Australia. Ma quando all'aeroporto era venuto fuori che il loro bagaglio pesava più del consentito, Karlie (che è fotografa di paesaggi come Dale) aveva preso il barattolo di crema - con l'anello da 3.700 euro che lui ci aveva nascosto dentro - e lo aveva gettato nella spazzatura.

Più Popolare

«L'ho scoperto solo la settimana successiva, quando eravamo in Islanda e io cercavo dappertutto il barattolo con l'anello», ha raccontato Dale al quotidiano australiano. «Le ho chiesto dove fosse finita la crema e lei mi ha risposto che l'aveva buttata in aeroporto».

Dopo il fallimento dei suoi propositi romantici, Dale ha risparmiato per comprare un altro anello in occasione di un viaggio di due mesi al Circolo Polare Artico. Aveva programmato di fare la proposta a Karlie nel giorno del loro settimo anniversario, ma l'incredibile spettacolo delle Luci del Nord gli ha fatto cambiare idea.

«Era l'Aurora Boreale più incredibilmente colorata che avessimo mai visto», ha spiegato. «Volevo approfittarne e fare in modo che la cosa si svolgesse nel migliore dei modi. Il momento era perfetto, mi sembrava la cosa giusta da fare, quindi... perché no?».

Grazie alla sua esperienza come fotografo di paesaggi, Dale si è assicurato di poter immortalare questo incredibile momento. Quando l'Aurora ha iniziato a splendere, ha sistemato delle luci speciali per essere certo che lui e Karlie fossero visibili contro luce. Poi ha programmato l'autoscatto prima di tirar fuori l'anello dalla borsa dei medicinali.

Ora questa coppia felice ha una foto di fidanzamento unica, che viene condivisa in tutto il mondo.

«La cosa più divertente è che siamo entrambi fotografi di paesaggi, ma non abbiamo foto di noi appese alle pareti di casa», ha aggiunto Dale. «Ma questa è sicuramente un'immagine che vogliamo tenere per noi e appendere al muro».

Da: All About You
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
Tradimento in Match Point
Relazioni
CONDIVIDI
10 segni che il tuo ragazzo sta con un'altra
E se fosse arrivato il momento di voltare pagina?
Bacio sotto la pioggia spiderman
Relazioni
CONDIVIDI
L'amore è... fare queste 13 piccole pazzie con lui
Non è necessario organizzare una trasferta su Marte ogni week end. Star bene con lui significa anche (o soprattutto) cose semplici. Ma non...
Relazioni
CONDIVIDI
"Perché amiamo e perché tradiamo", il discorso che fa capire che cos'è l'amore
Il discorso di Helen Fisher ci spiega che cosa succede quando ci innamoriamo
Relazioni
CONDIVIDI
Che differenza c'è tra volersi bene e amare?
I segnali che ti dicono se è solo attrazione o se siete una coppia destinata a durare
Relazioni
CONDIVIDI
Ho fatto l'amore con mio marito ogni giorno per un anno e sono un'altra
Magari non avremo scampato per sempre il rischio di divorzio, ma ci ha resi migliori e ha cambiato anche il modo in cui guardo me stessa
Mavis e Johnny si baciano
Relazioni
CONDIVIDI
11 modi (quasi) teneri per chiamare il tuo ragazzo in intimità
Perché trottolino amoroso fa troppo anni '90. E orsacchiotto è troppo fraterno. Eccone altri 11 di modi per chiamare il tuo ragazzo in...
Tutti pazzi per amore - quasi convivenza
Relazioni
CONDIVIDI
Stai andando a convivere? Ecco 9 cose che funzionano e 7 che... ehm forse no
Vuoi testarlo prima del matrimonio? Forse non è una grande idea. Ma se sei pronta a dividere davvero il tuo spazio vitale, allora andrà...
Relazioni
CONDIVIDI
10 tecniche infallibili per sabotare la tua relazione ispirate alla serie TV "Love"
Tutto quello che devi fare se vuoi restare single per sempre, col cuore a pezzi
coccolarsi fa bene
Relazioni
CONDIVIDI
Stasera coccola il tuo uomo, ci sono almeno 3 ragioni scientifiche per farlo
Coccolarsi fa bene alla salute! Le ricerche non mentono: se vuoi stare meglio preparati a rivelare il tuo lato più tenero