Una proposta di matrimonio davvero spettacolare

Questo ragazzo australiano ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo davanti all'Aurora Boreale: e ha pure scattato una foto!

Più Popolare

La prima volta che l'australiano Dale Sharpe ha provato a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo, le cose non sono andate per il verso giusto. Così lui si è impegnato affinché, almeno la seconda volta, questo momento speciale fosse davvero memorabile.

Dopo una relazione di sette anni, il 34enne Sharpe è finalmente riuscito a chiedere in sposa la sua ragazza Karlie Russell, 29 anni, davanti alle Luci del Nord.

Advertisement - Continue Reading Below

Nove mesi prima, durante una gita in Islanda, aveva già provato a fare la proposta . Aveva nascosto l'anello dentro un barattolo di crema per le mani, riporta il Daily Mail Australia. Ma quando all'aeroporto era venuto fuori che il loro bagaglio pesava più del consentito, Karlie (che è fotografa di paesaggi come Dale) aveva preso il barattolo di crema - con l'anello da 3.700 euro che lui ci aveva nascosto dentro - e lo aveva gettato nella spazzatura.

Più Popolare

«L'ho scoperto solo la settimana successiva, quando eravamo in Islanda e io cercavo dappertutto il barattolo con l'anello», ha raccontato Dale al quotidiano australiano. «Le ho chiesto dove fosse finita la crema e lei mi ha risposto che l'aveva buttata in aeroporto».

Dopo il fallimento dei suoi propositi romantici, Dale ha risparmiato per comprare un altro anello in occasione di un viaggio di due mesi al Circolo Polare Artico. Aveva programmato di fare la proposta a Karlie nel giorno del loro settimo anniversario, ma l'incredibile spettacolo delle Luci del Nord gli ha fatto cambiare idea.

«Era l'Aurora Boreale più incredibilmente colorata che avessimo mai visto», ha spiegato. «Volevo approfittarne e fare in modo che la cosa si svolgesse nel migliore dei modi. Il momento era perfetto, mi sembrava la cosa giusta da fare, quindi... perché no?».

Grazie alla sua esperienza come fotografo di paesaggi, Dale si è assicurato di poter immortalare questo incredibile momento. Quando l'Aurora ha iniziato a splendere, ha sistemato delle luci speciali per essere certo che lui e Karlie fossero visibili contro luce. Poi ha programmato l'autoscatto prima di tirar fuori l'anello dalla borsa dei medicinali.

Ora questa coppia felice ha una foto di fidanzamento unica, che viene condivisa in tutto il mondo.

«La cosa più divertente è che siamo entrambi fotografi di paesaggi, ma non abbiamo foto di noi appese alle pareti di casa», ha aggiunto Dale. «Ma questa è sicuramente un'immagine che vogliamo tenere per noi e appendere al muro».

Da: All About You
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
11 segnali che hai una relazione con un bravo ragazzo (e ne sei felice!)
Non ti preoccupare, non si comporterà da stronzo.
koppel maakt ruzie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose irragionevoli (ehm... e divertenti) che ogni donna fa al suo fidanzato
Siamo tutte un po' ridicole
Relazioni
CONDIVIDI
Baci al mattino e altre 8 ragioni per cui dormire insieme è la cosa più bella del mondo
Tranne se russa, ovviamente
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
Una bucket list per te e il tuo amore: ecco le attività più belle da fare assieme!
Con lui non ti annoierai mai!
Up coppia
Relazioni
CONDIVIDI
Esiste una differenze tra una relazione annoiata e una confortevole. Anzi 5
Tu in quale fase sei? Confortevole, matura e quindi meravigliosa, oppure annoiata e al capolinea? A volte non è facile capirlo. Ecco cinque...
Allison e Scott Teen Wolf
Relazioni
CONDIVIDI
4 segnali che il tuo ragazzo ti vuole nascondere al resto del mondo
Si chiama stashing ed è una nuova, discutibile tendenza in fatto di dating: è quando il tuo ragazzo fa di tutto per tenerti nascosta. Se ti...
tradimento, settembre è il mese in cui si tradisce di piu
Relazioni
CONDIVIDI
Le vacanze ci mettono in crisi (di coppia) e a settembre tradiamo di più
Se settembre è il mese dei tradimenti, le vacanze c'entrano qualcosa...
Relazioni
CONDIVIDI
Ammettilo: queste sono le cose strane che fai solo con il tuo ragazzo
#1 Quanto è bello quando ti gratta un pochino la testa! <3