10 sorprese romantiche e un po' folli per te o per lui

Per stupirlo puoi organizzare un viaggio, preparare una cena oppure sorprenderlo con piccole cose come una foto e un messaggio, ma un po' speciale. Ecco 10 idee per sorprese romantiche e un po' folli

Più Popolare

Fare una sorpresa al tuo uomo è una delle cose più belle al mondo. Di più piacevole c'è solo quando la sorpresa la fa lui a te. Sei d'accordo? Certo, a chi non è capitato di arrovellarsi per trovare cose carine per il proprio partner, sorprese per lui o sorprese per lei con la voglia di mantenere vivo il rapporto. Bene, insieme a Cosmo prova ad architettare una sorpresa che lo lasci senza parole. Ogni momento è perfetto per organizzare un piano romantico (e hot), perché sappiamo che è essenziale per mantenere la scintilla nella relazione. Per una data speciale o quando più ti va, sarai in grado di sorprendere il tuo partner in modi diversi, perché le migliori sorprese romantiche sono anche quelle apparentemente più semplici, ma che si rivelano le più folli.

Advertisement - Continue Reading Below

1) Escursione a sorpresa. Organizza una gita pensando a tutti i dettagli, crea un percorso per voi due con delle tappe che lui non sa, il bar dove far sosta, il negozio hi-tech per un piccolo gadget, la passeggiata nel parco.

2) Presentati direttamente sul suo posto di lavoro. Se hai la possibilità di farlo, sorprendilo con una visita all'uscita dal lavoro, a maggior ragione se lo mette un po' in imbarazzo di fronte ai colleghi. L'effetto è ancora migliore se prendi un dono o lo porti a mangiare al vostro ristorante preferito.

Più Popolare

3) Una cena romantica. È un grande classico per le coppie, ma usa un po' di fantasia! Prenota un tavolo in un ristorante stellato (di quelli dove mai avrebbe pensato di poter cenare), una scelta più economica e più personale è quella di organizzare la cena a casa con uno chef.

4) Decora la stanza. Sarebbe il complemento perfetto per concludere una giornata romantica. In questo caso non solo candele, cuori e fiori, prendi nastri colorati, stickers e oggetti che ricordano la vostra storia per far capire che ci tieni a lui. Abbigliamento? Il più sexy e provocante possibile, perché più piccante è la sorpresa più piacerà al partner!

5) Invia messaggi al suo cellulare. Ok ne mandi già tantissimi, ma perché non inventarti qualcosa di speciale? Per esempio una storia costruita con più messaggi e foto. Ogni volta che mandi un messaggio lui vorrà sapere come seguirà. Può essere la vostra storia o un racconto erotico. Comincia dal mattino a mandargli dei messaggi romantici e vai avanti durante tutto il giorno, aggiungi al racconto poesie, canzoni e semplici parole d'amore a roba decisamente più hot. Non sorprenderti se non vedrà l'ora che arrivi la sera per poter stare da solo con te.

6) Nascondi una lettera in tasca. Fa che sia una lettera autentica, piena di frasi dolci per lui ma anche di coraggio e leggerezza. Scrivila a penna, un gesto che non si usa più. Apprezzerà di sicuro l'impegno e le tue parole.

7) Visitate il luogo dove vi siete incontrati. Questo è un bel modo per ricordare i momenti preziosi che hai vissuto con il tuo partner. Potreste andare al posto in cui vi siete visti per la prima volta o il luogo dove vi siete scambiati il primo bacio, o dove ha detto "ti amo" per la prima volta.

8) Incornicia una foto insieme. Meglio ancora se è una foto delle vacanze che lui ha postato su Instagram. Cerca una cornice quadrata, salva la foto sul pc e stampala. È un dettaglio molto economico e romantico allo stesso tempo. Una buona idea è metterla sul comodino in modo che il partner lo trovi come sorpresa o magari sulla sua scrivania a lavoro.

9) Una serata a teatro o un concerto. Chi era il suo idolo musicale da piccolo? Per poterlo sorprendere basta regalargli un biglietti insieme con un messaggio romantico.

10) Fate un viaggio. Se potete, organizza un viaggio in una città romantica, sempre perfette sono città come Parigi, Firenze, Praga, Santorini e Amsterdam. Ma se vuoi stupire prova un'isola a portata di mano dove essere "isolati" dal resto del mondo: Lanzarote o Tenerife per esempio. Un weekend di passione staccando i pensieri riesce a rinvigorire una coppia come poche altre cose al mondo.

Relazioni
CONDIVIDI
Cosa cambia dopo il fidanzamento ufficiale? 12 ragazzi raccontano
C'è chi non ha notato alcuna differenza, e chi invece è andato nel panico. Ecco 12 testimonianze al maschile
Relazioni
CONDIVIDI
10 tecniche infallibili per sabotare la tua relazione ispirate alla serie TV "Love"
Tutto quello che devi fare se vuoi restare single per sempre, col cuore a pezzi
coccolarsi fa bene
Relazioni
CONDIVIDI
Stasera coccola il tuo uomo, ci sono almeno 3 ragioni scientifiche per farlo
Coccolarsi fa bene alla salute! Le ricerche non mentono: se vuoi stare meglio preparati a rivelare il tuo lato più tenero
Relazioni
CONDIVIDI
Ecco qual è la differenza di età ideale per far funzionare la coppia
Quello che conta è l'amore e il rispetto, ma la scienza dice che anche l'età conta (forse)
Relazioni
CONDIVIDI
Che cos'è l'haunting? Scopri il fenomeno che c'è dopo il ghosting
Che significa quando un ragazzo con cui sei uscita ma con il quale non hai più alcun contatto ti segue sui social?
Relazioni
CONDIVIDI
15 cose di cui parlare al primo appuntamento (che non siano banali)
Fai queste domande e capirai subito chi hai davanti
donna alpha, qualità che un uomo deve avere per conquistarla
Relazioni
CONDIVIDI
8 qualità che una donna alfa cerca in un uomo
Le donne alfa sono esigenti... anche in amore! E sanno bene le qualità che deve avere un uomo per conquistarle
Relazioni
CONDIVIDI
40 segnali che stai auto-sabotando la tua relazione
Scopri quali sono i piccoli comportamenti che possono distruggere la tua storia d'amore
Relazioni
CONDIVIDI
I 4 segni zodiacali ideali per una relazione a lungo termine
Tu e il tuo ragazzo siete tra questi?
Bridget Jones in pigiama
Relazioni
CONDIVIDI
5 segni che stai pensando (e fraintendendo) troppo: lui è molto più semplice di così
Ti fai sempre milioni di film in testa cercando di capire le sue intenzioni? Sappi che la risposta che cerchi, è lì (anche se amara)...