Ecco i 10 segni che ti dicono se sei davvero innamorata di lui

Vuoi capire se sei davvero innamorata di lui? Leggi qui!

Più Popolare

Amare una persona è (quasi) sempre una cosa bellissima. Ma ti sarà capitato spesso chi dice "io non credo nell'amore" o "tu non sai cosa vuol dire amare". Be', il significato di amore è qualcosa di diverso per ciascuno di noi, ma proviamo comunque a darti dieci indizi che ti faranno capire se davvero è amore oppure è solo una cosa passeggera che passerà a breve.

1. Lui guarisce tutto

Se il tuo partner è in grado di correggere il tuo giorno peggiore solo guardandoti, non avere dubbi, sei innamorata. Se credi non ci sia un modo migliore per far sparire tutto ciò che di brutto ti accade, o tutti i problemi che hai, che vederlo e raccontargli tutti, anche se sembra sciocco, lo ami.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Senti che con lui hai una pazienza che non hai mai avuto prima

Forse lui non ha capito che hai sempre ragione tu e ogni volta che fa qualcosa di stupido ti fa venire voglia di urlare. Ma quando sei con lui la tua pazienza non ha limite: non importa quanto sia frustrante la discussione, non smetti mai di voler essere con lui. Stai cominciando a renderti conto che il contrario dell'amore non è l'odio, ma l'indifferenza!

Più Popolare

3. Ogni argomento è importante

Magari state parlando di nomi stupidi per un cane, ma la conversazione diventa indimenticabile. Quando lui dice una parola che non esiste nemmeno e all'improvviso diventa la tua nuova parola preferita, semplicemente perché lui l'ha detta. Per voi non ci sono chiacchiere, anche parlare del tempo significa qualcosa per entrambi. Anche se si tratta di una telefonata alle 3 del mattino ed entrambi siete mezzi addormentati, è il miglior parlare del mondo.

4. Ti complica la vita

Non è sempre facile essere innamorati. A volte si vive distanti oppure si è sono troppo impegnati. Talvolta bisogna mettere in atto una serie di trucchi per riuscire a vedersi. Ma bisogna essere disposti a farlo. Anche se questo significa che la tua vita sarà 10 volte più dura quel giorno, ti fai in quattro pur di stare con lui. E se non è amore questo…

5. Adori fare commissioni insieme

La maggior parte del tempo ti ritrovi con lui in situazioni banali: andare al supermercato, comprare nuovi occhiali e acquistare medicinali sono cose che da sola non ha mai voglia di fare, ma se lui, per qualche ragione, ti chiede di andare insieme a comprare la lavatrice nuova o a scegliere una marca di deodorante, non gli dici mai di no.

6. Non ti imbarazza parlare del tuo corpo

Utilizzi il bagno anche mentre l'altro è nella doccia. I problemi corporali non sono una cosa facile da gestire in genere, ma quando sei con quella persona tu non hai problemi. In sostanza, voi due siete talmente rari da essere perfetti.

7. Alzi sempre la voce

Per qualche ragione, è difficile stare tranquilla quando sei con lui. Quando non sei d'accordo su qualcosa, gridi perché credi sia molto importante, senti che è fondamentale fargli presente il tuo punto di vista.

8. Fare niente, ma insieme

Ci sono giorni in cui non volete nemmeno alzarvi dal letto, perché è sufficiente stare insieme. Quando le persone vi chiedono cosa hai fatto durante il giorno con lui, rispondi "niente", ma è come se fosse stato il giorno più produttivo della tua vita. Ciò significa qualcosa d'importante.

9. Hai un sacco di domande da fargli

Come funzionano le tasse? Quando dovrò rinnovare la patente di guida? Cosa devo mangiare stasera? Ogni volta che hai una domanda o stai riflettendo sulla vita, chiedi a lui, anche se probabilmente non conosce la risposta.

10. Tutto ti fa pensare a lui

Tutto ciò che accade nella tua vita finisce per avere a che fare in qualche modo con quella persona. Senti il bisogno di condividere ogni esperienza con lui. Ogni canzone che ascolti è su di lui, e se non lo è, ci pensi comunque.

Scopri i segnali del tradimento emotivo e mentale
Related Article
Inside Out
Relazioni
CONDIVIDI
8 motivi per cui la tua storia d'amore non sopravviverà al tuo pessimismo
Sei la regina dell'autosabotaggio? Scoprilo qui: se ti ritrovi in più di quattro punti, fai scattare il campanello d'allarme. È ora di...
Relazioni
CONDIVIDI
Stare con un ragazzo basso conviene!
Ecco 7 motivi per cui stare con un ragazzo più basso di te ha dei notevoli vantaggi
Il mio grosso grasso matrimonio greco
Relazioni
CONDIVIDI
7 cose da sapere per far durare il tuo matrimonio
Se vuoi che duri per sempre, non smettere mai di giocare (e litigare!) con lui. Fai tesoro di queste dritte e vivrai la coppia come...
Relazioni
CONDIVIDI
Sei gelosa? Ridici sopra con questi 10 aforismi divertenti
Da Seneca a Oscar Wilde, ecco le frasi più significative su gelosia, amore e amicizia. Perché una giusta dose di ironia ti aiuterà a stare...
Scopri i segnali del tradimento emotivo e mentale
Relazioni
CONDIVIDI
Gli 11 segnali che lo stai tradendo emotivamente
Fai attenzione a questi segnali, potrebbero essere la spia che il tuo amore ha bisogno di essere risvegliato
Single ma non troppo
Relazioni
CONDIVIDI
10 cose che i ragazzi single vorrebbero far sapere alle ragazze single
Non ti è chiaro il motivo per cui lui non ti abbia ancora invitata a uscire? Può avere a che fare con l'intelligenza emotiva, l'autostima...
Appuntamento con l'amore film
Relazioni
CONDIVIDI
15 domande da farti prima di uscire di nuovo con lui
​​Sei già uscita con lui e ti stai chiedendo se vederlo ancora? Rispondi a queste domande e lo saprai
Relazioni
CONDIVIDI
Se giochi con lui l'amore dura di più, parola di psicologi
Strega comanda colore... Se giochi con il partner non solo ti diverti, ma la vostra coppia si rinforza. Lo dicono gli psicologi​
Relazioni
CONDIVIDI
3 consigli fondamentali per trovare l'Amore (con la A maiuscola)
Vuoi trovare l'Amore con la A maiuscola? Non cercarlo a tutti i costi, ma tieniti pronta: potrebbe nascondersi dove meno te lo aspetti​
Coyote mannara di Teen Wolf serie tv
Relazioni
CONDIVIDI
8 motivi per cui i ragazzi ti trovano troppo aggressiva
​​Hai notato anche tu che molti ragazzi non ci provano nemmeno perché dicono di trovarti "aggressiva", di "avere paura" di te? Che tu sia...