Ecco i 10 segni che ti dicono se sei davvero innamorata di lui

Vuoi capire se sei davvero innamorata di lui? Leggi qui!

Più Popolare

Amare una persona è (quasi) sempre una cosa bellissima. Ma ti sarà capitato spesso chi dice "io non credo nell'amore" o "tu non sai cosa vuol dire amare". Be', il significato di amore è qualcosa di diverso per ciascuno di noi, ma proviamo comunque a darti dieci indizi che ti faranno capire se davvero è amore oppure è solo una cosa passeggera che passerà a breve.

1. Lui guarisce tutto

Se il tuo partner è in grado di correggere il tuo giorno peggiore solo guardandoti, non avere dubbi, sei innamorata. Se credi non ci sia un modo migliore per far sparire tutto ciò che di brutto ti accade, o tutti i problemi che hai, che vederlo e raccontargli tutti, anche se sembra sciocco, lo ami.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Senti che con lui hai una pazienza che non hai mai avuto prima

Forse lui non ha capito che hai sempre ragione tu e ogni volta che fa qualcosa di stupido ti fa venire voglia di urlare. Ma quando sei con lui la tua pazienza non ha limite: non importa quanto sia frustrante la discussione, non smetti mai di voler essere con lui. Stai cominciando a renderti conto che il contrario dell'amore non è l'odio, ma l'indifferenza!

Più Popolare

3. Ogni argomento è importante

Magari state parlando di nomi stupidi per un cane, ma la conversazione diventa indimenticabile. Quando lui dice una parola che non esiste nemmeno e all'improvviso diventa la tua nuova parola preferita, semplicemente perché lui l'ha detta. Per voi non ci sono chiacchiere, anche parlare del tempo significa qualcosa per entrambi. Anche se si tratta di una telefonata alle 3 del mattino ed entrambi siete mezzi addormentati, è il miglior parlare del mondo.

4. Ti complica la vita

Non è sempre facile essere innamorati. A volte si vive distanti oppure si è sono troppo impegnati. Talvolta bisogna mettere in atto una serie di trucchi per riuscire a vedersi. Ma bisogna essere disposti a farlo. Anche se questo significa che la tua vita sarà 10 volte più dura quel giorno, ti fai in quattro pur di stare con lui. E se non è amore questo…

5. Adori fare commissioni insieme

La maggior parte del tempo ti ritrovi con lui in situazioni banali: andare al supermercato, comprare nuovi occhiali e acquistare medicinali sono cose che da sola non ha mai voglia di fare, ma se lui, per qualche ragione, ti chiede di andare insieme a comprare la lavatrice nuova o a scegliere una marca di deodorante, non gli dici mai di no.

6. Non ti imbarazza parlare del tuo corpo

Utilizzi il bagno anche mentre l'altro è nella doccia. I problemi corporali non sono una cosa facile da gestire in genere, ma quando sei con quella persona tu non hai problemi. In sostanza, voi due siete talmente rari da essere perfetti.

7. Alzi sempre la voce

Per qualche ragione, è difficile stare tranquilla quando sei con lui. Quando non sei d'accordo su qualcosa, gridi perché credi sia molto importante, senti che è fondamentale fargli presente il tuo punto di vista.

8. Fare niente, ma insieme

Ci sono giorni in cui non volete nemmeno alzarvi dal letto, perché è sufficiente stare insieme. Quando le persone vi chiedono cosa hai fatto durante il giorno con lui, rispondi "niente", ma è come se fosse stato il giorno più produttivo della tua vita. Ciò significa qualcosa d'importante.

9. Hai un sacco di domande da fargli

Come funzionano le tasse? Quando dovrò rinnovare la patente di guida? Cosa devo mangiare stasera? Ogni volta che hai una domanda o stai riflettendo sulla vita, chiedi a lui, anche se probabilmente non conosce la risposta.

10. Tutto ti fa pensare a lui

Tutto ciò che accade nella tua vita finisce per avere a che fare in qualche modo con quella persona. Senti il bisogno di condividere ogni esperienza con lui. Ogni canzone che ascolti è su di lui, e se non lo è, ci pensi comunque.

Scopri i segnali del tradimento emotivo e mentale
Related Article
5 difetti del tuo partner che dovresti accettare se ci tieni al vostro amore
Relazioni
CONDIVIDI
5 difetti del tuo partner che dovresti accettare se ci tieni al vostro amore 
Amare vuol dire… accettare compromessi e difetti dell'altro. Sei pronta a diventare zen?
Una scena del film come farsi lasciare in 10 giorni
Relazioni
CONDIVIDI
Scopri se stai sabotando la tua relazione e non te ne accorgi
Attenzione: se lo ami e vuoi stare con lui, occhio a questi tre segnali
revolutionary road vita di coppia
Relazioni
CONDIVIDI
10 buoni propositi per migliorare la vita di coppia
È sempre il momento giusto per mettere in cantiere buoni propositi perché la tua relazione vada a gonfie vele
Relazioni
CONDIVIDI
5 cose che succedono quando ti fidanzi sul serio
Leggi qui i 5 miti da sfatare quando con lui fai sul serio
san valentino biglietti romantici
Relazioni
CONDIVIDI
13 biglietti di San Valentino imprevedibili per farti una bella risata
Vuoi dire a qualcuno che è la tua anima gemella, che ti piace più del tuo cappotto preferito o lo ami più delle fusa dei tuoi gatti?
amore innamoramento differenze
Relazioni
CONDIVIDI
Lo sapevi che c'è una differenza tra innamoramento e amore?
Scopri le differenze tra innamoramento e amore vero e qual è il significato profondo di questi due sentimenti
Relazioni
CONDIVIDI
La complicata vita di coppia di due workaholic
Lei ha i minuti contati, lui pure. Lui pianifica il tempo per le coccole, lei quello per le cene romantiche. Stare insieme quando si è "in...
coppia pantofolaia
Relazioni
CONDIVIDI
5 cose che fanno di voi una coppia pantofolaia
Cosa c'è di meglio del divano, del junk food a portata di mano e di una maratona di serie tv per passare una bella serata?
Relazioni
CONDIVIDI
5 cose adorabili che succedono quando il tuo fidanzato diventa il tuo migliore amico
Quando la persona di cui sei innamorata è anche il tuo best friend, tutto è ancora più bello!
annullamento matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Come si annulla un matrimonio e quali sono gli effetti civili
L'annullamento del matrimonio non corrisponde al divorzio e queste sono le procedure e le condizioni