Come faccio a dire al mio ragazzo che non mi piace l'odore del suo pene senza ferirlo?

Mi dispiace, ma non c'è un modo particolarmente delicato di dire a un ragazzo che il suo "gioiellino" emana odori disgustosi... Se puzza davvero così tanto, glielo devi dire. 

Certo, puoi girarci un po' intorno, potresti dirgli: "Amore, il sesso orale mi fa impazzire quando hai appena fatto la doccia e sai di pulito."

Di sicuro, non c'è bisogno di arricciare il naso e dirglielo con cattiveria. Metti l'accento su quello che ti eccita  (l'odore di pulito), in modo che lui recepisca quello che ti smonta. Una bella lavatina con del sapone profumato dovrebbe bastare. Tra l'altro, un ambiente umido e caldo aiuta la formazione dei batteri, quindi digli di asciugarsi bene. 

So che può sembrare un argomento strano, ma è una conversazione affrontabile. Se recepisce il concetto che più si lava e più fa sesso, vedrai che sarà davvero molto motivato. 

Se invece una doccia non fosse proprio sufficiente, digli di parlarne con un medico: potrebbe trattarsi di un'infezione batterica, o essere sintomo di un'infezione a trasmissione sessuale. 

Via Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US