99 cose che un ragazzo dovrebbe sapere delle ragazze

​Le ragazze sono romantiche. Le ragazze amano essere protette. Le ragazze non vogliono solo sesso. E quando ti rispondono con "niente", devi sapere che lì dentro c'è "tutto". Ecco 99 cose che dovresti conoscere se sei un ragazzo

Più Popolare

1. Alle ragazze non piace spiegare cosa vogliono. Tu, caro maschietto aspirante fidanzato, lo devi capire da solo. Con l'intuito e il cervello (lascia perdere quell'altra cosa che fa rima con cervello, ora non serve). E poi, dai, che qualche suggerimento da lei ti arriverà... su, su!

2. Le ragazze adorano essere prese per mano in pubblico. Quindi non essere timido. E soprattutto controlla di non avere le mani sudate.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Le ragazze amano le sorprese. Questo non significa che a ogni compleanno dovrai chiederle di sposarti con uno striscione attaccato a un velivolo; e nemmeno che devi spendere tutto il tuo stipendio in un solitario. Certo, se proprio vuoi farlo, nessuno ti fermerà! 

4. Le ragazze vogliono essere tenute in considerazione. Quindi chiedi il loro parere: i consigli femminili potrebbero tornarti più utili di quel che pensi. 

Più Popolare

5. Se alla tua ragazza piace la tua camicia rosa, non farti domande e indossala più spesso.

6. Le ragazze vogliono essere protette. E non dal burka. Tira tu le conclusioni.

7. Prenditi cura di lei. Ciò non vuol dire che devi respirare tutto l'ossigeno che lei ha intorno nel raggio di pochi centimetri, perché ti ricordo che potrebbe morirne.

8. Se una ragazza vuole stare con te, stai certo che succederà. ATTENZIONE!! Vale anche al contrario.

9. Ti prego, non provarci con tutto ciò che ha una vagina, compresi i peluches. Per una ragazza significa soltanto che sei uno poco affidabile, non che sei un figo.

10. Mostrati orgoglioso di lei, soprattutto davanti ai tuoi amici. Ripeti con me: SOPRATTUTTO DAVANTI AI TUOI AMICI. SOPRATTUTTO DAVANTI AI TUOI AMICI. Ripeti, ripeti, è meglio di un mantra meditativo: dopo ti sentirai meglio, parola di lupetto.

11. Conosci tutto quel che le piace e anche quel che non le piace? Se la risposta dovesse essere no, corri ai ripari: le ragazze amano i ragazzi interessati a loro.

12. Alle ragazze piacciono le situazioni romantiche. Che non prevedono baci distratti mentre guardi la partita. Punta più a un bacio appassionato sotto la pioggia e davanti ai tuoi amici: sarà sicuramente più efficace.

13. Le ragazze amano i ragazzi che non pensano solo al sesso. Non va bene nemmeno se oltre al sesso ci sono solo videogames. E nemmeno se oltre a sesso e videogames c'è il calcio. Su, apri la mente anche a altri interessi... non è difficile!

14. Le ragazze amano le frasi dolci. Se non hai fantasia, basta che ti impegni a ricordarle a parole tue quanto sia bella e importante per te. Vedi, in fondo non siamo così complicate.

15. "Sei una gran porca" o simili non rientrano nel quadro del punto precedente. Cambia vocabolario, non sei in un film porno.

16. Le ragazze adorano le coccole. Quindi di' al tuo ehm "sbirulino" di avere pazienza quando lei esige solo baci e abbracci. Il resto verrà da sé al momento giusto.

17. Le ragazze amano essere ascoltate. E no, non mentre stai giocando a poker online con il tuo maledetto smartphone. Quando parlano vogliono anche essere guardate in faccia. E sappi che sarai messo alla prova con qualche interrogazione a sorpresa. Prima o poi succederà.

18. Se il punto 1 non è così chiaro, chiedi semplicemente. Certo, magari evita il classico "cos'hai?" perché otterresti solo il ritrito "niente".

19. Se una ragazza che ti piace si sente ancora col suo ex, non fare di tutto per metterlo in cattiva luce: strategia errata! Punta più a farle capire che con te si troverà decisamente meglio.

20. Ogni tanto guardala dritta negli occhi, specialmente quando sei alle prese con il punto 14. A lei piacerà moltissimo.

21. Le ragazze amano essere viziate. Quindi non ti aspettare che sia lei a portarti la colazione a letto: agisci tu per primo!

22. Se hai davanti a te una ragazza col cuore infranto, sappi che non parlerà molto volentieri con te dei suoi problemi, almeno inizialmente. Se non per insultare pesantemente l'intero genere maschile. Forse è meglio se le lasci un triangolino spazio-temporale tutto per lei ancora per un po'.

23. Le ragazze sono molto attente: se dici qualcosa di significativo loro se lo ricorderanno. Nota bene: significativo non è sinonimo di positivo. In pratica non dimenticano niente, come gli elefanti. Ed esattamente come loro, sanno essere decisamente poco mansuete quando serve.

24. Se lei ti sta parlando seriamente, ascoltala. Sarebbe capace di uccidere se tu cominciassi a ridere durante un suo momento solenne.

25. "Prendi una donna, trattala male" non è esattamente la massima aspirazione di una ragazza. Quindi, se non la tratti bene, prima o poi si troverà un altro.

26. Alle ragazze piacciono le conversazioni vive. Quindi se fai passare 20 secondi prima di dare una risposta perché sei imbambolato a guardare qualcos'altro, lei comincerà a disinteressarsi anche del tuo ciccifrollo.

Advertisement - Continue Reading Below

27. Accompagnala a casa la sera. Magari lei non te lo chiederà esplicitamente, ma tu ti offrirai, anche se fossi a piedi. Perché alle ragazze piace sentirsi al sicuro (e poi stiamo parlando dell'ABC dell'educazione).

28. Le ragazze danno molta importanza al tempo. Quindi non dare per scontato che lei sarà sempre lì ad aspettarti nei ritagli miseri fra un allenamento e una partita. Trova del tempo per lei e soprattutto fa che sia un tempo di qualità.

29. Mostrati interessato ai suoi hobby. Non che tu debba per forza andare a ballare country con lei ogni santa settimana, ma ogni tanto se andassi a vederla a qualche esibizione, ne sarebbe felice!

Patrick Swayze e Jennifer Grey in Dirty Dancing
Related Article

30. Le ragazze amano le cose speciali. Fai qualcosa di unico per lei… Magari fra queste non includere un travestimento da Batman per fare sesso alternativo.

31. Abbracciala anche senza un motivo. Così, all'improvviso. Solo perché hai voglia di farlo. Lei lo adorerà.

32. Ogni tanto dai prova di apprezzare anche le piccole cose vissute con lei, tipo guardare film o serie tv insieme.

33. Alle ragazze piace essere le uniche e sole. Quindi se hai ancora in testa la tua ex oppure sei Mr indecisione, lascia perdere in partenza.

34. Non fare mai confronti con altre donne. Nemmeno se per altre donne intendi tua sorella o tua mamma. Regola importantissima. Ancora di più al primo appuntamento. Ricorda lei è la donna più bella, più brava, più intelligente, più dolce e più tutto-quello-che-c'è-di-positivo al mondo. Il confronto non è ammesso. Il confronto è male.

35. Alle ragazze non piace parlare di ex. Soprattutto delle tue.

36. Se una ragazza non si sente bene non parlerà granché. Impara a rispettare i suoi tempi. E soprattutto sappi che se succede una volta al mese più o meno nello stesso periodo, sei molto più fortunato se lei non apre bocca.

37. Le ragazze sono spesso indulgenti e inclini al perdono. Non approfittarne, però, perché al contrario non le piace mai essere considerata fessa.

38. Alle ragazze non piacciono le bugie. Non mentirle, tanto lei se ne accorgerà dal tic che ti prenderà spasmodicamente al sopracciglio.

39. Alle ragazze piace essere ascoltate. L'ho già detto? Be', repetita iuvant. Ma tu no, non devi ripetere 4 o 5 volte la stessa domanda. Se no le dai l'impressione di non ascoltarla per niente!

40. Fidati di lei. Non controllarle il cellulare, non seguirla, non fare domande stupide, non avere pretese da Medioevo. Se lei è una ragazza onesta, non c'è niente più di questo che potrebbe spingerla a farti rivedere il tuo concetto di relazione.

41. Se le ragazze odiano qualcuno, non hanno piacere che tu parli con quel qualcuno. Quindi non scambiare solo quattro chiacchiere con la ragazza-bulla che la tormenta e non rimanere amico su fb c una che ci prova con te cercando di denigrare lei. Non sarebbe carino.

Più Popolare

42. Le ragazze sono molto protettive. Quindi non permetteranno a nessuno, nemmeno alle loro amiche, di prenderti in giro in alcun modo.

43. Le ragazze odiano i tradimenti. Non c'è bisogno di aggiungere altro.

44. Le ragazze odiano essere ignorate. Quindi se proprio vuoi farla infuriare, non mostrare segni di interessamento alle sue parole. Sconsigliatissimo se vuoi mantenere intatte tutte le tue facoltà mentali.

45. Le ragazze amano potersi confidare. Quindi se lei ti racconta un segreto, scordati del telefono senza fili.

46. Le ragazze spesso sono le regine del dramma e della sceneggiata napoletana. Ma tu non devi mai, mai e poi mai farglielo notare. Usa piuttosto il tuo savoir faire per farle tornare in sè.

47. Non sottovalutare mai i sentimenti delle ragazze per il loro partner. Potrebbero essere a rischio addirittura gli attributi fisici in questo caso.

48. Le ragazze hanno quasi sempre una bassa autostima. I ragazzi hanno il dovere di aiutarle a migliorare la loro percezione di sé. Non esitare mai quando lei ti chiede se è bella...

49. Baciala anche a prima mattina, con i capelli arruffati, senza un filo di trucco e ahimè anche con la #fiatella. Lei capirà così che tu la ami pure nella sua versione peggiore. E questo le piacerà sicuramente.

50. Alle ragazze piacciono i complimenti. Forse si era già capito. Ma le cose importanti vanno ribadite.

51. Dille che ti piace il suo sorriso. Oppure i suoi occhi. O quella sua espressione da bimba innocente. Un particolare, un dettaglio che solo tu puoi notare in lei, la renderà felice.

52. Non giudicarla MAI. A lungo andare non si aprirà più con te e soprattutto non si fiderà più di te.

53. Se una ragazza vuole incontrare la tua famiglia, significa che fa le cose sul serio. Se la tua famiglia ha dei problemi e vuoi ancora aspettare, sii sincero con lei e non inventare scuse. Tanto lei ti sgamerebbe comunque.

54. Alle ragazze piace avere amici maschi. E tu non devi mostrarti troppo geloso e ossessivo sull'argomento. So che pensi che ogni uomo sulla faccia della terra si farebbe fantasie zozze su di lei. Ma so anche che non è sempre così. #dattipace, altrimenti i tuoi peggiori incubi si avvereranno!

55. Se una ragazza scarica gli amici per uscire con un ragazzo, la cosa è grave. Tocca trovare il giusto equilibrio fra amicizia e amore. E tu, tuo malgrado, devi aiutarla in questo.

56. Quando una ragazza si arrabbia con te, non cambia nulla di significativo. Però lei ci tiene che tu capisca bene il perché della sua eventuale sfuriata, cosi potrai non ripetere un'altra volta gli #stessierrori

57. Quando una ragazza non vuol parlare del suo ex o al contrario ne parla troppo, significa che non l'ha ancora dimenticato. 

58. Se una ragazza esce insieme a te e ai tuoi amici, significa che ci tiene davvero a te. Anzi probabilmente vuole avere anche la loro approvazione. Se questa non dovesse arrivare, cambia amici.

59. Quando una ragazza vuole stare con un ragazzo, significa che lui le piace davvero.

60. A volte le ragazze non vogliono innamorarsi per paura di essere ferite. Dimostra che sei uno a posto. 

61. Al compleanno, all'onomastico, a San Valentino, all'anniversario, a Natale sii sempre il primo a farle gli auguri, anche se siete lontani. Se ti serve un allarme-sveglia anche per Capodanno non esitare a usarlo: alle ragazze non piacciono i ragazzi smemorati.

62. Se riesci a essere romantico con lei davanti ai tuoi amici, hai vinto.

63. Quando una ragazza dice a un ragazzo che ha parlato di lui con le amiche, è sempre un buon segno. Fidati, se avesse detto che ce l'hai piccolo, non te lo verrebbe a riferire.

Mary Elizabeth Winstead parla di pene piccolo in Death Proof, un film di Quentin Tarantino
GIF
Related Article

64. Le ragazze a volte pensano di essere meno amate delle ex dei loro partner. Oppure pensa che tu ami ancora quella precedente. Fai qualcosa per farle cambiare idea!

65. Crescere insieme non significa cambiare, ma maturare. Se riesci a capire la differenza, le ragazze lo apprezzeranno.

66. Se una ragazza balla un lento col suo boy anche senza musica, anche in un luogo insensato come la cucina, sappi che non è pazza. Significa solo che è perdutamente innamorata.

Advertisement - Continue Reading Below

67. Se incontri la madre della tua ragazza e lei ti dice che ha sentito molto parlare di te, fidati è un buon segno (anche a lei non racconterebbe mai che ce l'hai piccolo).

68. Le ragazze amano i progetti futuri. Condividi con la tua girl le tue intenzioni a lungo termine: penserà che sei uno a posto.

69. Se una ragazza lascia un ragazzo perché pensa di non poterlo rendere felice, questo è amore. Un amore impossibile, ma pur sempre amore.

70. Le ragazze sono territoriali. Marcano ciò che è loro davanti alle altre ragazze semplicemente con uno sguardo.

71. Se la tua ex è nei paraggi, la tua ragazza si sentirà insicura. Forse è irrazionale, ma evita la situazione come la peste se è possibile, soprattutto nei primi tempi della vostra relazione.

Più Popolare

72. Quando a una ragazza viene spezzato il cuore, lei non sarà mai più come prima. Quindi fai attenzione a quel che fai.

73. Quando le ragazze amano, non vedono i difetti. Non approfittartene.

74. A tutte le ragazze piace flirtare. Più che altro a tutte piace sentirsi lusingate. Questo non significa che siano delle traditrici.

75. A volte anche le ragazze non sanno quello che vogliono. Sii clemente. Anche perché dovresti capirle... si tratta di una caratteristica peculiare proprio dell'esemplare maschio!

76. Le ragazze sanno già la verità e nel momento in cui la chiedono, vogliono solo una conferma della tua sincerità o della tua vigliaccheria. Attenzione!

77. Quando una ragazza dice che le manca un ragazzo, probabilmente è la verità. Non prendere la questione sottogamba.

78. Qualche volta le ragazze mettono alla prova i ragazzi, solo per vedere come reagiranno. Forse è un gioco meschino. Ma tu fallo notare solo dopo aver superato il test.

79. Se la tua ragazza ti scrive messaggi o bigliettini non li buttare. Se lo scoprisse si sentirebbe ferita. E poi sarebbero solo #fattaccituoi

80. Le ragazze vogliono un ragazzo per provare al mondo che non siete tutti uguali. Il che non è un'accezione positiva. Dimostrati diverso dal mucchio!

81. Se una ragazza è innamorata di qualcun altro, il primo segnale per capirlo è che lei non parlerà mai male di lui. Pure se porta i calzini bianchi con i sandali da frate. #gustiorribili...ma…#degustibus..

82. Le ragazze osservano molto più di quello che i ragazzi pensano. Ricorda, noi abbiamo la vista periferica.

83. Se una ragazza appoggia la testa sul tuo petto per sentire il battito del tuo cuore, in realtà sta pazientemente aspettando che tu le dica a cosa stai pensando. Sperando che non sia la carbonara.

84. Le ragazze pensano troppo. Tienilo in conto quando le sue paranoie avranno raggiunto livelli oltre l'atmosfera terrestre. O forse è meglio se ne tieni conto prima.

85. Quando una ragazza risponde "niente" vuol dire "tutto". Inspiegabilmente tutte le ragazze del mondo mentono al primo "cosa c'è che non va?". È una risposta scritta nel DNA. Più è vuoto e profondo quel "niente", più è grave ciò che hai combinato… Ma tu insisti, prima o poi il tornado arriverà #intothestorm

86. Questo non vuol dire che quando una ragazza dice "no" in realtà sia "sì". 

87. Le ragazze ricordano di più le piccole cose. Quindi se non ce l'hai come Rocco forse è pure meglio.

88. Quando le ragazze tengono stretto un ragazzo, vorrebbero far durare quel momento per sempre. Non mostrarti così impaziente solo perché sta per iniziare #TWD.

89. Quando una ragazza dice che le importa di te, è vero. Fa che valga lo stesso per te.

90. Se una ragazza ride a tutte le tue battute, significa che le piaci. Però magari evita le barzellette sessiste.

91. Se una ragazza ti chiede cosa ne pensi, farà davvero tesoro di ciò che dirai. Quindi… alla famosa domanda "amore mi trovi ingrassata?" sai già che la miglior risposta è fingerti morto.

92. Le ragazze non sfiorano mai i ragazzi per caso. C'è sempre un piano dietro, soprattutto se capita più di una volta.

93. Le ragazze sono brave investigatrici. Attenzione agli indizi che lasci dietro di te…

94. Se una ragazza ti vuole, lo saprai. Ma non aspettarti che compaia sulla tua testa una freccia luminosa: i segnali saranno più sottili. Occhio.

95. Le ragazze possono flirtare, senza per questo desiderare di andare oltre, se hanno già qualcuno da amare davvero. E sarà con questo qualcuno che torneranno a casa la sera.

96. Lo sguardo delle ragazze è rivelatore: dai loro occhi potrai capire se tengono veramente a te…

97. Alle ragazze fa male lasciare qualcuno. Non lo fanno con leggerezza.

98. Se una ragazza ti rivela le cose che ama fare, anche a costo di sentirsi ridicola, significa che è innamorata di te.

99. Quando una ragazza di prende per mano, significa che non vuole lasciarti andare tanto facilmente. Tienine conto se lei è una stalker.

COSA NE PENSI?

Men decoder
CONDIVIDI
Ho un pene piccolo e non ne posso più di vergognarmi
​«Ero già dentro di lei, ma non se n'era accorta...»​
Gli amplessi durano in media sempre troppo poco e due ricerche svelano che i tempi dell'amore e del coito si potrebbero anche allungare​
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Quanto dura in media un rapporto sessuale?
Ma soprattutto: ​quanto vorresti che durasse tu?
Relazioni
CONDIVIDI
Tinder lancia una nuova funzione a pagamento per rendere il tuo profilo più visibile
Avrai 10 volte più v​isualizzazioni. Ma ne vale davvero la pena?​​
10 segnali che ti dicono che lui pensa sempre a te
Relazioni
CONDIVIDI
10 segnali che pensa sempre a te
Ti manda messaggini più volte al giorno e si ricorda di anniversari improbabili? Questi (e altri) segnali ti dicono che puoi metterti...
amiche tinder
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Con Tinder adesso puoi fare da Cupido alle tue amiche
Buone notizie! Adesso la tua amica può contare anche sul tuo aiuto per trovare Mr. Right 🙌​
Relazioni
CONDIVIDI
4 tipologie di uomini da evitare
​Dal narcisista al vampiro energetico 4 ti​pi di uomo da cui tenerti alla larga​
Relazioni
CONDIVIDI
Unione Civile, il racconto di Francisco per dire sì a Luca
Francisco e Luca sono la prima coppia ad essersi unita civilmente a Roma, dopo l'approvazione della legge Cirinnà. Leggi la loro storia e...
5 consigli di porno star famose sulla posizione del 69 per godere al massimo
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Posizione 69: ecco cinque consigli di pornostar famose
Ammettiamolo: fare il sessantanove a letto non è semplicissimo. Cinque famose pornostar ti danno delle dritte preziose (sopratutto...
Valentina Nappi protagonista con Le ragazze del porno del film hard Queen Kong con la regia di Monica Stambrini.
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Arrivano Queen Kong e Insight, i film hard di Le ragazze del porno con ​​Valentina Nappi
Vuoi vedere un porno d'autore? Non perderti Queen Kong e Insight, di Monica Stambrini e Lidia Ravviso, due registe del collettivo Le...
Scopri il kamasutra della lavatrice, e non solo: ecco 5 posizioni per fare l'amore con gli oggetti della casa
Kamasutra
CONDIVIDI
Il kamasutra della lavatrice
Scopri il kamasutra della lavatrice (e non solo!). Ecco 5 posizioni per fare l'amore con gli oggetti della casa​