come far impazzire un uomo a letto e non solopinterest
Getty Images

Come puoi far impazzire un uomo a letto? Quante volte avresti voluto avere sottomano un manuale o un'amica esperta in grado di svelarti tutti i segreti dell'amante perfetta? Essere brava a letto non è solo una questione di tecnica, ma anche di stile: ci sono donne che hanno un talento naturale e altre che devono imparare le tecniche giuste a cui aggiungere un po' di classe. Alla base ci sono i preliminari, che sono importanti non solo per te ma anche per lui e che vi portano a scaldare l'atmosfera rendendo il vostro incontro hot e indimenticabile.

Negli Stati Uniti ha avuto molto successo la Bibbia della Bad Girl, un manuale scritto da Sean Jamenson, che svela alle ragazze di tutto il mondo come sfoggiare classe e tecnica sotto le lenzuola (e non solo). Innanzitutto concentrati sui preliminari perché sono la base su cui andrai a costruire il tuo magico incontro. La seduzione è l'antipasto di quel che accadrà sotto le lenzuola: più è stuzzicante e pepata e più porterà a un rapporto incandescente.

I consigli per far impazzire di piacere un uomo

  1. Gli uomini sono animali visivi
    I ragazzi sono visivi per natura. Cosa vuol dire? Che ciò che vedono li intriga molto di più di un timbro di voce seducente o di un profumo. Lo sguardo è a tutti gli effetti un preliminare, molto più di un bacio o di una carezza. Punta sul look perché sarà la prima cosa che noterà di te, assieme agli occhi e alle labbra. Il concetto di sexy per un uomo è qualcosa di particolarmente intrigante e lo seducono i dettagli come una camicetta sbottonata al punto giusto, un cappello sportivo, un abito vedo-non-vedo, un filo di perle che ondeggia sul tuo seno. Ti basta azzeccare il dettaglio giusto per scaldarlo molto più di un bacio.
  2. Usa i complimenti giusti
    Gli uomini adorano essere corteggiati e sono anche molto vanitosi, forse più delle ragazze. Ci sono tante frasi giuste che puoi usare per far crescere la tensione sessuale: "Mi piaci; Sei così affascinante; I tuoi occhi sono stupendi stasera; Ti seguirei ovunque, lo sai? Sei sexy". Usa queste frasi come lanciate a caso nel bel mezzo della conversazione: sono micce pronte a esplodere non appena ti avvicini un po' di più.
  3. Parla spinto
    I complimenti vanno bene, ma ci sono altre parole che puoi usare per accendere la fiamma della passione. Prova a parlare sporco mentre gli mordicchi un orecchio o lo guardi intensamente negli occhi: lo manderai fuori di testa. Un uomo proprio non resiste a una donna che gli pianta negli occhi il suo sguardo seducente e che gli fa intravedere attraverso parole un po' spinte fantastici scenari hot. E così la tensione sale alle stelle. È solo questione di sfumature: non devi trasformarti in uno scaricatore di porto e imprecare per tutta la serata, ma piazzare qui e là delle paroline forti per fargli venire l'acquolina (e verrà anche a te). Inizia a dirgli in maniera esplicita cosa ti piace e cosa ti eccita e perché vorresti che fosse lui a farlo. Si sentirà importante e apprezzerà le tue istruzioni: penserà che sei una donna sicura e determinata. Questa sicurezza per lui è eccitante perché non avrà timore di lasciarsi andare con te. Poi fai un passo indietro e dichiara in maniera molto vaga i tuoi gusti in fatto di sesso, stuzzicandolo un poco per volta.
  4. Impara a baciare bene
    Baciare bene è un'arte che si apprende con l'esperienza. Su Cosmo abbiamo tanti tutorial che ti insegnano come baciare. Non credere di perdere tempo se baci bene il tuo partner: la bocca è un'organo complesso ricco di terminazioni nervose e con un bacio si liberano ormoni sessuali che alimentano il piacere. Il bacio è uno dei preliminari più importanti da non farsi mancare mai. Inizia con piccoli bacetti delicati agli angoli delle labbra e procedi in maniera un po' più aggressiva attenta a non fargli del male. Usa la mano per spostare la sua testa da un lato e dall'altro e continua con i baci su tutto il suo corpo. Prenditi tutto il tempo necessario e non smettere finché non sarai pronta a passare alla tappa successiva.
  5. Impara a usare le mani
    Le mani sono uno strumento di seduzione importantissimo: puoi toccarlo dolcemente e poi essere più forte; impara a tenerlo stretto e a stuzzicarlo con le unghie. Ci sono molte zone erogene che puoi stimolare, ma all'inizio concentrati sul viso perché proprio nella parte centrale, tra occhi, fronte e naso si trovano i punti più sensibili da stimolare con dolcezza. I tuoi polpastrelli possono fare miracoli: toccalo mentre lo baci, accarezzalo dolcemente mentre gli dici paroline hot all'orecchio.
  6. Accarezzagli la nuca
    Cosa c'è di più vulnerabile della nuca di un uomo? Lui poggia la testa sulla tua spalla e in un attimo lo hai letteralmente tra le tue mani. Accarezzagli dolcemente la nuca partendo dalla base delle orecchie e prosegui con il tuo massaggio verso l'esterno. Si sentirà sopraffatto dalle tue mani e dalla dolcezza delle carezze. Accarezzagli la testa mentre lo baci e tieni la nuca stretta tra le tue dita: non vorrà liberarsi facilmente ma cercherà a lungo il tuo tocco e le tue mani per perdersi nelle meravigliose sensazioni che gli stai regalando.
  7. Donagli piacere
    Gli uomini adorano essere al centro dell'attenzione
    e hai molte armi per farlo sentire davvero importante. Lui te ne sarà grato e ricambierà con altrettanta passione e dedizione perché il piacere va condiviso per essere moltiplicato e questo gli uomini lo sanno bene.

4 sex toys per uomo
Bambola Gonfiabile, 150 cm
Bambola Gonfiabile, 150 cm
33 € su Amazon
Credit: Courtesy photo
Masturbatore maschile tascabile
Masturbatore maschile tascabile
Credit: Courtesy photo
Egg Variety Hard Boiled Tenga
Egg Variety Hard Boiled Tenga
Credit: Courtesy photo
Masturbatore per uomini con 9 programmi succhianti e 9 vibranti
Masturbatore per uomini con 9 programmi succhianti e 9 vibranti
Credit: Courtesy photo

Acquista su Amazon i migliori preservativi, lubrificanti e gel stimolanti e abbigliamento erotico per uomo e donna.