Un weekend da soli è un banco di prova davvero utile per capire se la vostra è una relazione destinata a durare (almeno fin dopo l'estate). Per goderti due giorni con lui, prova le dritte di Cosmo.

Il relax parte dal viaggio

Fuga romantica? Rilassatevi insieme prima di raggiungere la meta con una playlist che hai preparato con cura. Oltre a scegliere le canzoni che ami di più (così scoprirai se gli piacciono davvero) aggiungi 3 brani ad hoc: Love me like you do di Ellie Goulding, Sugar dei Maroon 5 e Incanto di Tiziano Ferro.

Prove generali di convivenza

Se il fine settimana è nella sua casa fuori città, scoprite l'intimità della vita a due. Chiedigli di aiutarti a cucinare. Poi passagli un paio di libri che rivoluzioneranno la sua visione dei lavori domestici: Lo zen e l'arte delle pulizie di Micheal De Jong e Il magico potere del riordino di Marie Kondo.

Il gioco delle scoperte

Scarica sui vostri smartphone le app per la coppia. Circa 100 domande: Love maps ti permetterà di scoprire cosa gli piace. Con Parliamo! lo conosci meglio usando le carte che consentono di fare domande generali. Avocado vi aiuta a condividere tutto: dai messaggi alle immagini.

Leggi anche

Convivenza: sei pronta per andare a vivere con il tuo ragazzo?