Usa le labbra

Se scatta il rimorchio in un bar, comincia a mordicchiare la cannuccia. Ok, si tratta di una mossa allusiva... ma del tutto lecita! E poi se il prossimo mojito non te lo offre lui lascialo perdere.

Prendi tu il controllo

Al ristorante, approfitta del momento in cui il tuo boy va in bagno (o ci vai tu) per pagare il conto. Quando scoprirà la cosa, gli arriverà il messaggio che sei una tipa intraprendente e sicura di sé. E da quel momento, è entrata in scena Beyoncé!

Tira fuori lo sguardo

Se vedi un tipo carino in un posto affollato, sfioralo andando verso il bar. Guardalo dritto negli occhi e sorridigli. Lui sarà molto incuriosito da te e dal tuo modo di fare le fusa. Uno sguardo deliberato (e sexy) equivale a un invito a provarci. Tira fuori la gattina che è in te: anche la più imbranata può riuscirci.

Giocati la partita

Prendi dalla borsa una penna e un fazzoletto di carta. E inizia una partita a tris. Poi, dalli a lui senza dire una parola. Funzionava alle elementari, va benissimo anche oggi.

Tocca le note giuste

Non serve ripetere la scena top de "Il tempo delle mele" in cui lui mette le cuffie a lei e ballano la loro canzone. Passagli un auricolare e dagli la buonanotte.

Leggi anche:

Flirt: le regole della seduzione in spiaggia