5 errori da evitare se vuoi tenerti il party boy almeno fino al 14 febbraio

Lo hai appena conosciuto, ovviamente a una festa, e vuoi tenertelo stretto? Ecco 5 errori da non fare per evitare che lui se la dia a gambe. E festeggiare insieme San Valentino!

ALTRI DA San Valentino 2015
13 articles
Single a San Valentino: segna in agenda gli eventi della settimana
A San Valentino conquistalo con un look impeccabile! (dalla testa ai piedi)
11 regali di San Valentino da condividere a casa

1. Parlare a monologhi. Tante ragazze i primi mesi tendono a chiacchierare solo loro, bombardando lui di informazioni personali, per impressionarlo. In realtà, è un atteggiamento molto pericoloso. Quando avrà l'impressione che per te avere lui o un altro che l'ascolta non fa differenza, se la darà a gambe. Inoltre, il tuo sforzo è inutile: se, esaurito il clima euforico (ed etilico) della festa, lui esce con te è perché gli piaci. Non vuole esserti amico: mira a diventare il tuo compagno.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Iterpretarlo. Mettiamo che a cena da te lui dica: «Passami il pane». Non ti sta facendo velatamente notare che ti sei scordata di metterlo a tavola e che tua madre ti ha educata male. Vuole solo il pane. Nemmeno si è accorto che non c'è. Ecco, noi uomini diciamo le cose come vengono. Quindi, ogni volta che in una sua frase ti pare di cogliere doppi sensi, sbagli. Prendilo alla lettera e tutto filerà liscio.

More From San Valentino 2015
13 articles
Single a San Valentino: segna in agenda gli...
A San Valentino conquistalo con un look...
11 regali di San Valentino da condividere a casa
11 gioielli di San Valentino da indossare 365...
groupage di profumi
50 sfumature di profumo: le fragranze da...

3. Esibire il passato. Un'altra differenza uomo-donna che può crearti dei problemi è che voi siete analitiche, profonde e multitasking, mentre noi risolviamo i problemi dicendo «Domani». Capisco che tu ci tenga a raccontargli il tuo passato, incluso quello sentimentale: sono le scelte che facciamo a dire chi siamo (parola di Albus Silente). Ma, purtroppo, a noi maschi non importa. Siamo attratti soprattutto dalle novità. Perciò, lascia perdere i tuoi ex. Non parlare proprio. Iniziare una nuova storia d'amore è come guidare l'auto: girarsi a guardare indietro è pericoloso.

4. Ignorare il suo tempo libero. Che sia per leggere il giornale, giocare alla Wii o fare free climbing, ogni maschio alfa del mondo ha bisogno di un divertimento tutto suo. Peccato che per tante donne gli hobby maschili risultino in massima parte idioti. Perché dovremmo costruire modellini di aeroplani, ora che vi abbiamo sottomano? Questo a livello logico ha senso, me nella pratica è un cataclisma. Togli a un uomo il suo giocattolo preferito e diventerà un'altra persona, spesso peggiore.

5. Bruciare i tempi. Entrare nella vita di un maschio alfa richiede pazienza. Se vuoi tutto e subito, rischi di non avere niente, mai. Lui ti piace da impazzire e fai fatica a trattenerti? Piuttosto, mangiati le mani, ma sforzati di procedere a piccoli passi. Non chiamarlo ogni ora. Evita di inviarli messaggi su WhatsApp a ripetizione. E non dare mai nulla per scontato. Il modo migliore per conquistare definitivamente un uomo festaiolo è diventare la sua trasgressione, non la sua routine.

Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura
Relazioni
CONDIVIDI
Narcisisti e psicopatici vogliono rimanere amici degli ex, lo dice la scienza
Mmm, non siamo per niente sorprese...
Colpa delle stelle
Relazioni
CONDIVIDI
Cosa pensano davvero i ragazzi delle coccole?
Si dice che ai ragazzi in realtà le coccole non piacciano poi tanto. Lo pensi anche tu? Siamo soltanto noi a volere le coccole? Ecco le...
Relazioni
CONDIVIDI
Abbiamo attraversato 15 paesi e 38 città, da soli ma insieme. Ash mi vuoi sposare?
James ha scritto questa lettera alla sua ragazza dopo aver girato il mondo insieme a lei
Una scena di cinquanta sfumature di grigio
Relazioni
CONDIVIDI
Stai facendo l'amore o stai facendo solo sesso?
Fare sesso e fare l'amore non sono la stessa cosa. Ecco un paio di domande da farti se vuoi scoprire a quale delle due piacevoli attività...
Relazioni
CONDIVIDI
12 motivi per cui un ragazzo introverso può essere un ottimo compagno
È tenebroso, misterioso, riflessivo e soprattutto poco incline a farti ingelosire. Ma attenzione a non oltrepassare i suoi confini...
Una scena del film I favoloso mondo di Amelie
Relazioni
CONDIVIDI
7 sensazioni che fare l'amore con l'uomo giusto ti regala e tutto il resto no
Perché diciamolo quell'alchimia ha davvero qualcosa di speciale