Vai al contenuto
Da Cosmopolitan per
Intimissimi Logo

#WorldKissDay, come sorprendere la tua dolce metà

Ba-ba-baciami piccina! Il 6 luglio si celebra una data importante: fallo nel più dolce dei modi con i nostri consigli.

di Content Team
People in nature, Photograph, Honeymoon, Romance, Love, Vacation, Interaction, Fun, Water, Photography, pinterest

Brucia 26 calorie al minuto e accelera la produzione di ossitocina. In Svizzera, gli amici se ne danno tre. Quello alla francese si chiama così perché, dopo la prima guerra mondiale, i soldati americani baciavano le loro fidanzate senza imbarazzi, proprio come avevano visto fare in Francia; quello all'eschimese è nato per sentire da vicino il profumo del proprio partner senza prender troppo freddo.

Qualsiasi sia la caratteristica che vogliamo attribuirgli, una cosa è certa: il bacio è il simbolo del vostro amore, ed è fondamentale per stare bene. Ecco perché oggi in tutto il mondo si celebra il #WorldKissDay! Ma, attenzione, attenzione: per far sì che questo giorno sia davvero unico, non basta un bacino alla mattina e uno alla sera.

Ecco i nostri suggerimenti per una giornata tuuuutta da baciare!

1

Il buongiorno più dolce

Paper, Wood, Cup, Table, Coffee cup, Paper product, Tableware, Plate, Envelope, Dishware,

Scrivi una letterina, un post-it o un bigliettino alla vostra better half. Cosa dev'esserci scritto? Quello che vuoi, da una dichiarazione d'amore a un semplice saluto. L'importante è che sia firmata con un tuo bacio, of course!

2

Go red!

Automotive design, Vehicle door, Glass, Tints and shades, Eyelash, Classic car, Automotive mirror, Reflection, Windshield, Photography,

E, per lasciare un bello stampo a forma di labbra sulla lettera, non ti resta che indossare il tuo rossetto preferito! Oggi, il rosso è il tuo migliore amico: sensuale ed elegante, trasforma le labbra in vere tirabaci.

3

L'outfit giusto

instagramView full post on Instagram

I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-O. Per oggi, dì addio a cotone e fantasie simpatiche (sì, anche gli unicorni!) e dai il benvenuto al pizzo e la seta. Una bralette di pizzo, lasciata intravedere dalla camicia, gioca (e vince) con il vedo-e-non-vedo. Cerchi qualcosa di ancora più hot? Opta per un body in pizzo colorato!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Cosa bolle in pentola?

Cookware and bakeware, Wok, Food, Cooking,

Qualcosa di afrodisiaco, oh yeah! Ostriche, zafferano, cioccolato, mandorle, peperoncino e cardamomo sono i cibi con più alto hot alert. Evita le preparazioni lunghe e complicate in solitudine: meglio se cucinate insieme! Scegli la musica giusta e le luci basse... ma non troppo, o addio cena!

5

Il potere delle bollicine

Mason jar, Drink, Lemonade, Non-alcoholic beverage, Food, Italian soda, Aguas frescas, Smoothie, Pimm's, Juice,

Tocco finale: un po' di Champagne (anch'esso non immune al potere afrodisiaco) o un bicchiere di mimosa home-made con spumante e succo d'arancia. Le bollicine elimineranno i residui di timidezza, qualora ancora ce ne fossero, e trasformeranno le vostre risate in splendidi, lunghissimi baci.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Relazioni

olivia newton john cantando

60 frasi che aiutano a superare una rottura

olio da massaggio erotico quale comprare prodotti migliori

Guida alla scelta degli oli da massaggi erotici

many orasnge ans green question mark with orange background,3d render

Come capire se sei coinvolto in una situationship

A couple taking a selfie

10 idee originali per il primo appuntamento

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito