Con un uomo hai mai provato a parlare in modo veramente esplicito? Certe volte può essere efficace, perché per quanto ti possa dispiacere che la tua finezza non venga recepita o che lui non ti capisca, è altresì importante che tu abbia la certezza che i messaggi arrivino al destinatario. Mi permetto di suggerirti di provare a farti una domanda di tanto in tanto, giusto per essere sicuri e a prova di bomba, tipo: “ma questa cosa l’avrò detta ad alta voce?”.
Un linguaggio più diretto ed efficace di quello dei Guns n’ Roses dove lo trovi? Basta solo girarlo al femminile… Non dirmi che non hai mai mutuato comportamenti tipicamente maschili?

Advertisement - Continue Reading Below

You ain't the first
Stai finalmente uscendo da quel tormentato tira e molla che ti logora da mesi e ci tieni a farglielo sapere? Prendi spunto dal testo di questa canzone: «… ho provato faticosamente a entrare nella tua testa, ma sei lontano anni luce dalla realtà… adesso guardami mentre cammino, sono là in fondo alla strada e quando non mi vedrai più sarà perché sarò in “profonda” compagnia di un altro».

Più Popolare

One in a million
Vuoi farlo innamorare? Il testo di questa canzone parla d’altro, ma se trai ispirazione dal titolo potri dire ad un uomo che lo consideri Uno Su Un Milione… avrà sicuramente un effetto esplosivo soprattutto se lo pensi!

November rain
Nel caso tu voglia dare nuova speranza al vostro rapporto... «e quando le tue paure si placano e le ombre rimangono so che puoi aiutarmi… non preoccuparti dell’oscurità, possiamo ancora trovare una via perché nulla dura per sempre neanche la fredda pioggia di novembre».

Anything goes
Adatta per una “sonora” notte di sesso senza un particolare corteggiamento. «… Stavo pensando al sesso, sempre affamata per qualcosa che non ho ancora avuto, forse ti stai perdendo qualcosa, io ho qualcosa per te…».

Patience
Nel caso voglia fare pace. «Ho versato una lacrima perché mi stai mancando… ti penso ogni giorno… prenditela comoda e torneremo a stare bene… tutto quello che ci vuole è solo un po’ di Pazienza». Non dimenticare di attaccare a “Patience” anche la precedente “Anything Goes” perché a noi uomini il romanticismo dura non più di una radio edit.

Relazioni
CONDIVIDI
Le 10 paure irrazionali che i ragazzi hanno quando sono in coppia
E se stessimo vivendo la trama di Gone Girl?
Un massaggio di coppia
Relazioni
CONDIVIDI
11 ragioni importanti per cui il tuo ragazzo dovrebbe farti un massaggio
Dormirai molto meglio!
Relazioni
CONDIVIDI
Questo è quello che pensa (davvero!?!) il tuo ragazzo mentre dormite insieme
Scoregge e alzabandiera mattutini
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
11 segnali che hai una relazione con un bravo ragazzo (e ne sei felice!)
Non ti preoccupare, non si comporterà da stronzo.
koppel maakt ruzie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose irragionevoli (ehm... e divertenti) che ogni donna fa al suo fidanzato
Siamo tutte un po' ridicole
Relazioni
CONDIVIDI
Baci al mattino e altre 8 ragioni per cui dormire insieme è la cosa più bella del mondo
Tranne se russa, ovviamente
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
Una bucket list per te e il tuo amore: ecco le attività più belle da fare assieme!
Con lui non ti annoierai mai!
Up coppia
Relazioni
CONDIVIDI
Esiste una differenze tra una relazione annoiata e una confortevole. Anzi 5
Tu in quale fase sei? Confortevole, matura e quindi meravigliosa, oppure annoiata e al capolinea? A volte non è facile capirlo. Ecco cinque...