Con un uomo hai mai provato a parlare in modo veramente esplicito? Certe volte può essere efficace, perché per quanto ti possa dispiacere che la tua finezza non venga recepita o che lui non ti capisca, è altresì importante che tu abbia la certezza che i messaggi arrivino al destinatario. Mi permetto di suggerirti di provare a farti una domanda di tanto in tanto, giusto per essere sicuri e a prova di bomba, tipo: “ma questa cosa l’avrò detta ad alta voce?”.
Un linguaggio più diretto ed efficace di quello dei Guns n’ Roses dove lo trovi? Basta solo girarlo al femminile… Non dirmi che non hai mai mutuato comportamenti tipicamente maschili?

youtubeView full post on Youtube

You ain't the first

Stai finalmente uscendo da quel tormentato tira e molla che ti logora da mesi e ci tieni a farglielo sapere? Prendi spunto dal testo di questa canzone: «… ho provato faticosamente a entrare nella tua testa, ma sei lontano anni luce dalla realtà… adesso guardami mentre cammino, sono là in fondo alla strada e quando non mi vedrai più sarà perché sarò in “profonda” compagnia di un altro».

One in a million

Vuoi farlo innamorare? Il testo di questa canzone parla d’altro, ma se trai ispirazione dal titolo potri dire ad un uomo che lo consideri Uno Su Un Milione… avrà sicuramente un effetto esplosivo soprattutto se lo pensi!

November rain

Nel caso tu voglia dare nuova speranza al vostro rapporto... «e quando le tue paure si placano e le ombre rimangono so che puoi aiutarmi… non preoccuparti dell’oscurità, possiamo ancora trovare una via perché nulla dura per sempre neanche la fredda pioggia di novembre».

Anything goes

Adatta per una “sonora” notte di sesso senza un particolare corteggiamento. «… Stavo pensando al sesso, sempre affamata per qualcosa che non ho ancora avuto, forse ti stai perdendo qualcosa, io ho qualcosa per te…».

Patience

Nel caso voglia fare pace. «Ho versato una lacrima perché mi stai mancando… ti penso ogni giorno… prenditela comoda e torneremo a stare bene… tutto quello che ci vuole è solo un po’ di Pazienza». Non dimenticare di attaccare a “Patience” anche la precedente “Anything Goes” perché a noi uomini il romanticismo dura non più di una radio edit.