Il primo appuntamento è fondamentale per la buona riuscita della storia. Se è un disastro, non è detto che ci sia una seconda possibilità. In ogni caso niente panico! La cosa migliore è cercare di godersela sapendo che tu e lui non volete altro che la stessa cosa: stare bene! Detto questo parti con il piede giusto: il giorno migliore per chiedigli di uscire è il martedì. Perché? È il giorno in cui il traffico sui siti di dating registra una superimpennata. Quindi, è il momento della settimana in cui si è più propensi a organizzare uscite romantiche. I giorni da evitare? Il sabato e la domenica: in genere si è già tutti impegnati e la tua proposta rischia di fare un buco nell’acqua. Gli altri si divertono... dovresti farlo anche tu!

Ecco due verità universali da non dimenticare per goderti il primo appuntamento!

Numero 1 Ogni primo appuntamento è di per sé elettrizzante, perché potenzialmente potrebbe essere l’ultimo della tua vita! I dettagli di questa serata potresti ricordarli per sempre: la camicia che indossava, il locale, il tempo in auto a chiacchierare sotto casa. E poi, il racconto che hai fatto il giorno dopo alla tua migliore amica! «Si vedrà...», le dicevi. Ma dentro di te sentivi che stava iniziando qualcosa di importante.

Numero 2 Non avere paura di fare flop! Basta davvero poco per uscirne vincente. Gli esperti del sito di dating Howaboutwe.com chiedono sempre agli iscritti di completare la frase: «Vorrei stare con qualcuno che desidera essere...», e la stragrande maggioranza degli uomini risponde: «Felice!». Quello che cercano i ragazzi, prima della bellezza, è un sorriso sincero. Quindi, rilassati e... smile!