1. In giardino

Effettivamente va bene per l'estate, ma il sesso in giardino è sesso all'aperto senza il rischio di essere beccati. Potreste - per quelli più prevenuti - anche montare la tenda. Privacy ed aria aperta. Doppia vincita!

2. Sul divano

Così puoi fare uso di tutti i cuscinetti per sollevare i bacini. Risultato? Orgasmo facilitato!

3. In un albergo

Le lenzuola più soffici, il servizio in camera dopo il sesso e il non dover rimettere apposto dopo. Aggiungi un gioco di ruolo e l'esperienza è completa.

4. Sulle scale

Sulle ginocchia, poggiata su un gradino davanti a lui. Lui prende posizione dietro di te (tutti e due con la faccia rivolta verso le scale) e ti scivola molto vicino nel penetrarti. Suona piacevole? Lo è. In questa posizione arriva a stimolarti il Punto G, grazie al fatto che entra da un angolo specifico. Per ancora qualcosina in più puoi stimolarti con una mano il clitoride e tenerti alle scale con l'altra. Wow!

5.Mentre dormi da un amica

Sembra una pazzia, ma se dormi a casa di qualcuno - e devi fare ancora più silenzio - aggiunge un elemento di eccitazione.

6. Nella doccia o in vasca

Lo sai vero che fanno vibratori anche in versione paperella da vasca?

7. Ad un festino

Fosse un matrimonio o un torneo di calcetto: esci di nascosto, a scovare un posticino dove non farti beccare, e al vostro ritorno avrete un piccolo segreto che saprete solo tu e lui.

8. Davanti allo specchio

Curiosa di vedere l'immagine di te e il tuo uomo che fate sesso? Montate uno specchio accanto o sopra al letto, o mettetevi davanti allo specchio mentre lo seduci. Hot!

DaCosmopolitan NL