1. Vi avvicina l'uno a l'altro

Il vostro legame migliora grazie al tuo doverti esporre, e il suo concentrarsi su di te. Si può dire che i massaggi rafforzino l'intimità.

2. È molto romantico.

Solo a sentire la parola "massaggio", già ti appare il sorriso sulla faccia. Non solo ti fa stare bene, ma è persino romantico. Candele, oli aromatici, contatto corporeo, musica di sfondo. Che goduria!

3. Ti abbandoni a lui.

Ed è proprio questo che lui vuole. Ti rilassi e finisci anche per eccitarti un po'. Certamente un bell'inizio per una serata romantica.

4. L'atmosfera diventa super positiva.

Un massaggio ti ricarica di positività. Cambia l'ambiente e anche la chimica tra di voi. I sentimenti che provate l'una per l'altro diventano ancora più forti in quest momenti.

5. Per tutto quello che fai per lui.

Sei sempre disponibile e ti prendi cura di lui come meglio puoi. Quindi, un bel massaggio te lo sei guadagnato, non credi?!

6. Sei il suo tesoro, quindi te lo sei guadagnato a prescindere.

Per altro sei super dolce con lui, e il fatto che tu stia con lui vale molto più di un massaggio. E comunque il massaggio lo desideri, hihi.

7. Hai meno sbalzi di umore.

Questo non è solo positivo per il tuo ragazzo, che deve fare meno conti con la tua versione arrabbiata, ma anche semplicemente per te stessa. Noi donne soffriamo di sbalzi d'umore, ma non sappiamo sempre da dove vengono.

8. Dormi molto meglio

Hai bisogno di riposare meglio, quindi, è utile farti impastare. Poi quanto meglio dormi, più attiva e felice sei. Messa così pare una situazione favorevole per tutti e due, no?!

9. Ti ammali di meno.

I massaggi migliorano il sistema immunitario. Così lui lo disturbi di meno con il tuo essere malata, anche se questo potrebbe essere tutt'altro che un disturbo. È comunque bello per te essere più spesso in salute, come per lui vedere la sua ragazza sta bene!

10. Funziona contro la depressione e l'ansia.

Appena ti massaggia, il tuo corpo si rilassa. I tuoi ormoni dello stress spariscono lentamente, cosa che ti porta ad essere più felice e rilassata. Lascia spazio agli ormoni della felicità!

11. Ti rende più bella.

Sì, grazie al suo massaggio diventi più bella. I massaggi agiscono sulla circolazione sanguigna, rendendo la pelle più tonica e liscia.

DaCosmopolitan NL