1. La cacca

Secondo la scienza, parlare della cacca vuol dire avere un legame forte. Ciò si applica alle amicizie, e pure ai fidanzamenti. Perché parlare della tua cacca non lo faresti con una persona qualsiasi. Lo fai solo con le persone con cui ti senti sicura. Parlarne crea un legame più intimo, di fiducia. Let's do this shit!

2. Sesso

Sapete esattamente con quante persone avete fatto il sesso, come era, chi era bravo e chi invece era scarso. Vengono discussi tutti i dettagli, e le storie rimangono segretissime.

3. I vibratori

Ne discutete alla grande: quanti ne avete, in quali colori, quali sono ancora sulla wishlist, non vi vergognate.

4. Le caratteristiche che vi danno fastidio

Certamente non ve lo dite di continuo. Ma se c'è qualcosa che vi da fastidio, per esempio se un'amica non si presenta agli appuntamenti e tu sai che le puoi dire quanto fastidio ti dia la sua inaffidabilità, il vostro legame non può essere altro che forte.

5. Le vostre più grandi paure

A volte ti vergogni un po' per i tuoi peggiori timori. Ma con le tue amiche ne puoi parlare senza preoccuparti che ti giudicheranno.

GIPHY

6. I vostri momenti più imbarazzanti

Quante risate vi fate :-D Infine sapete che rimarranno segreti.

7. Le cose che non avreste dovuto fare

Oltre alle cose divertenti e imbarazzanti di cui potete ridere, potete anche condividere i momenti che pentite. Gli errori più gravi che avete fatto. Anche questi rimarranno segreti.

8. Le cose che vi preoccupano delle vostre relazioni

Senza giudicare subito i fidanzati. A volte basta sfogarsi un po' con le amiche, poi potete uscire tutti insieme senza problemi.

DaCosmopolitan NL