1. Ti fa sentire sicura

Non ha niente a che fare con la grandezza delle sue braccia. Non c'è bisogno che ti faccia da guardia del corpo. Ma è il sentimento che ti da. Ti senti sicura.

2. È ambizioso

E ti incoraggia a raggiungere pure le tue aspirazioni.

3. Ride quando fai le battute

È sempre un buon segno.

4. Ti ascolta

Nel frattempo non si distrae con altre cose, ma ti ascolta con calma perché vuole sapere sinceramente com'è stata la tua giornata o cosa farai nel fine settimana.

5. È sempre onesto

Non ti chiedi mai se forse ha un secondo fine. O se non ti stia raccontando tutta la verità.

6. Hai l'idea che gli puoi dire tutto e lui non ti giudicherà

Non importa come ti senti o cosa pensi, non hai alcun dubbio che puoi condividere tutto ciò che ti passa per la mente con lui. Ti ascolterà senza giudizio.

7. Se sei triste, lui fa di tutto per rallegrarti

Quando scoppi a piangere, lui non si nasconde in qualche angolo finché tu non abbia finito, ma si impegna a fare tutto il possibile per vederti sorridere.

8. Ti concede la tua libertà

Vai a ballare con le tue amiche? Non ti preoccupare, non ti manderà un messaggio ogni ora chiedendo cosa fai. Lui va a dormire, o a bere una birra con i suoi amici. Forse dopo due birre ti manda un cuoricino, ma per il resto ti lascia in pace a chiacchierare e ballare con le ragazze.

9. È sempre se stesso

Non finge mai di essere qualcun altro, non adegua il suo comportamento quando siete in compagnia. Di lui ne conosci solo una versione, e di altre versioni non ne hai proprio bisogno perché questa è bella abbastanza <3

DaCosmopolitan NL