1. Tutte le volte che lo fai ridere. Una volta Marilyn Monroe (o almeno così mi ha fatto credere Facebook) ha detto: "Se fai ridere una donna, sarai in grado di farle fare qualsiasi cosa". Beh, vale lo stesso per i ragazzi. Magari alcune donne sono in grado di far fare qualsiasi cosa a un uomo anche senza farlo ridere, ma diciamoci la verità, con un sorriso è molto meglio...

2. Quando ti addormenti sulla sua spalla. Questa finisce a ragione nella top 5 delle cose che un ragazzo trova adorabili.

3. Quando gli restituisci il suo maglione. Non rubarglielo, potrebbe infastidirsi, perché magari adora quel maglione. Ma restituisciglielo che ancora profuma come te. Impazzirà!

4. Quando si sveglia accanto a te e si rende conto di quanto è fortunato. Probabilmente gli succede più spesso di quanto tu creda, ma poi finisce per girarsi dall'altra parte e dormire altre tre ore. E tu ti arrabbi con lui perché alla fine non siete andati a fare il brunch in quel nuovo posto che volevi tanto provare.

5. La prima volta che avete passato una giornata intera a letto insieme. Passare 24 ore insieme nel letto senza mai annoiarsi è la prova definitiva che tra voi c'è qualcosa di serio. Potrebbe perfino essere il momento in cui lui realizza di essere innamorato di te.

6. Tutte le volte che non ti vede per qualche giorno. L'attesa aumenta il desiderio. Ecco tutto.

7. Quando gli fai avere l'orgasmo più bello della sua vita. Quando conquisti un ragazzo, lo conquisti a 360°, il che include anche il suo pene.

8. Quando ci sei nei momenti in cui lui ha più bisogno. Magari ha perso il lavoro o magari sta passando un brutto periodo in generale, qualsiasi sia la ragione lui amerà vedere che tu per lui ci sei, anche se non sai che cosa lo turba.

9. Dopo la vostra prima (epocale) litigata. La prima litigata segna quel momento della relazione in cui entrambi vi rendete conto che ci vuole impegno reciproco. E anche se la litigata in sé ti ha fatta stare malissimo, sappi che vederti lottare per far funzionare le cose non farà altro che rafforzare i suoi sentimenti.

10. Quando trascorrete una giornata da Coppia Perfetta. Ogni coppia ha la sua giornata perfetta, quando tutto semplicemente va per il verso giusto: può essere una domenica trascorsa all'aria aperta a fare arrampicata o passata a guardare tutte le stagioni di Breaking Bad. Stai pur certa che anche durante i peggiori litigi, il ricordo di questi momenti sarà indelebile.

DaCosmopolitan US