5 modi innocenti per farlo ingelosire (e capire se ci tiene davvero a te)

Pronta a usare questi piccoli (e innocenti!) trucchetti per capire se ti ama sul serio?

Più Popolare

Mettiamola così: c'è una gelosia buona e una cattiva. Quella cattiva non ti serve poi a molto: rischia di logorare il rapporto, insinuare dubbi e rompere l'equilibrio. Ma c'è anche una versione più "light", ed è quella di cui oggi ti vogliamo svelare i segreti: un'arma utilissima per capire se ci tiene a te, se fa sul serio e se può resistere a un paio (anzi, cinque!) punzecchiature. Pronta a farlo ingelosire?

Advertisement - Continue Reading Below

1. Usa il potere dei social a tuo favore

Foto vedo non vedo, scatti piccanti, didascalie sexy: fai follie sul tuo account instagram e dacci dentro con gli hashtag ambigui. Il tuo ragazzo non sa che quelle foto sono indirizzate a lui, vedrà solo le tue gambe e un accenno del tuo seno scorrendo il suo feed e si ritroverà a provare due strane sensazioni: gelosia mista a… voglia di saltarti addosso!


2. Fingi di essere "molto occupata"

Non rispondere a un paio di chiamate, evita gli appuntamenti: per una settimana almeno devi essere bravissima a sembrare davvero super impegnata. La reazione di uno che a te ci tiene molto sarà solo una: rincorrerti. Ci scommettiamo: verrà a cercarti il terzo giorno di lontananza con un mazzo di fiori per convincerti a uscire.

3. Fai la donna di mondo

Non c'è niente che bruci di più della gelosia retroattiva, quella, cioè, che lo porterà a ragionare sulle tue esperienze passate, che ovviamente ai suoi occhi cercherai di rendere più piccanti di quello che in realtà sono. Rimani vaga sul numero di partner con cui hai fatto sesso, ma lasciagli intendere che le dita delle tue mani non bastino (anche se in realtà ne basterebbero due!). Butta lì tre o quattro situazioni hot che ti piaceva realizzare tra le lenzuola con i tuoi ex. Reazione immediata di lui? Mostrarti che adesso è meglio: ce la metterà tutta per farti vedere quale tra i tuoi amanti è il migliore.

4. Vestiti in modo sexy (soprattutto) quando non c'è

E poi ovviamente "sfila" nel tuo look super aggressivo sui tuoi canali social, per mostrargli cosa si sta perdendo e quale spettacolo si stanno godendo gli altri in tua compagnia. Te lo ritroverai accanto in 3 secondi netti.

5. Presentagli i tuoi amici più carini

Sii prodiga di complimenti per il tuo gruppo di amici uomini che ancora non conosce, creando attesa circa il loro aspetto. Sono ragazzi normalissimi, carini come tanti, ma ai suoi occhi devi farli apparire come vichinghi, come divinità scese dall'Olimpo per dargli filo da torcere. Dopo che li avrà conosciuti e che sarà ben macerato nella gelosia, potrai portarlo a casa e fargli capire a letto chi è, secondo te, il più figo di tutti…

Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura
Relazioni
CONDIVIDI
Narcisisti e psicopatici vogliono rimanere amici degli ex, lo dice la scienza
Mmm, non siamo per niente sorprese...
Colpa delle stelle
Relazioni
CONDIVIDI
Cosa pensano davvero i ragazzi delle coccole?
Si dice che ai ragazzi in realtà le coccole non piacciano poi tanto. Lo pensi anche tu? Siamo soltanto noi a volere le coccole? Ecco le...
Relazioni
CONDIVIDI
Abbiamo attraversato 15 paesi e 38 città, da soli ma insieme. Ash mi vuoi sposare?
James ha scritto questa lettera alla sua ragazza dopo aver girato il mondo insieme a lei
Una scena di cinquanta sfumature di grigio
Relazioni
CONDIVIDI
Stai facendo l'amore o stai facendo solo sesso?
Fare sesso e fare l'amore non sono la stessa cosa. Ecco un paio di domande da farti se vuoi scoprire a quale delle due piacevoli attività...
Relazioni
CONDIVIDI
12 motivi per cui un ragazzo introverso può essere un ottimo compagno
È tenebroso, misterioso, riflessivo e soprattutto poco incline a farti ingelosire. Ma attenzione a non oltrepassare i suoi confini...
Una scena del film I favoloso mondo di Amelie
Relazioni
CONDIVIDI
7 sensazioni che fare l'amore con l'uomo giusto ti regala e tutto il resto no
Perché diciamolo quell'alchimia ha davvero qualcosa di speciale
donna si traveste da t-rex per scatti sexy
Relazioni
CONDIVIDI
Indosseresti un costume da tirannosaura sexy per lui? Ti troverà irresistibile!
Potrebbe essere il regalo più esilarante di sempre...
Relazioni
CONDIVIDI
Quello che la scienza ha scoperto sull'amore (e che interessa sapere a te)
Cerchi la tua never ending story? Forse la scienza può darti una mano
Relazioni
CONDIVIDI
Che cosa pensa davvero il suo segno zodiacale quando dice "ti amo"?
Dietro le due magiche paroline si nasconde un mondo (di sentimenti)