1. Ti prende in giro affettuosamente

Conversazione tipo:

Tu: «Ti amo!»
.

Lui: «Anche io mi amo!». [sorriso furbetto]



A questo punto tu sbuffi e fai roteare gli occhi, ma dentro di te ti senti tutta scioglievole. E ti succede ogni volta che lui ti stuzzica. Non importa quante volte gli rispondi, scherzando: «Ma uffa, mi prendi sempre in giro!»: tu adori che lui lo faccia. Perché è la prova che si sente a suo agio con te e che sa come prenderti di sorpresa e farti ridere. Senza dimenticare che quando ti sorride in quel modo furbetto è bello da mo-ri-re.

2. Nella maggior parte delle foto insieme ridete e fate delle facce buffe

Tutti noi mostriamo gli aspetti più bizzarri di noi al nostro migliore amico! O è il tuo fidanzato-diventato-best-friend che tira fuori la parte più folle di te? In un caso o nell'altro, siete una coppia scema e felice: e riguardare le foto che vi siete fatti nel tempo vi riporterà subito ai momenti in cui le avete scattate. Senza rendertene conto, ti troverai a sorridere da sola.

3. Sa quando aspetti il ciclo e comprerà per/con te gli assorbenti o la pillola

Il fatto che lui sia il tuo fidanzato vuol dire che quando sei in sua compagnia puoi essere te stessa e raccontargli qualsiasi cosa senza provare disagio. Ma questo non vuol dire necessariamente che tu lo faccia, perché ci sono cose (come le problematiche legate al ciclo) che forse lui potrebbe considerare informazioni diciamo… troppo intime! Quando lui diventa il tuo migliore amico, però, gli puoi raccontare anche questo. E a lui va bene! E ti sorprenderà ogni volta che domanderà: ehi, dobbiamo comprare gli assorbenti (o la pillola)?

4. Quando ascoltate le vostre canzoni preferite, vi mettete a cantare e fare facce assurde

Già, cominciate subito a cantare e vi sembra buffo, divertente e liberatorio allo stesso tempo. A volte non si tratta nemmeno delle vostre canzoni preferite. Possono essere hit degli Anni 90 o 80, i tipici brani da karaoke che si cantano anche senza musica di sottofondo.

5. Non ti vergogni più degli aspetti più bizzarri del tuo carattere

Ricordi quando stavate insieme da poco e avevi ancora paura di essere te stessa al 100%? Volevi apparirgli perfetta. Temevi che, se avesse visto le tue piccole stranezze e conosciuto le tue piccole nevrosi, ti avrebbe lasciato per qualcuno "meglio di te". Ma ora siete decisamente OLTRE, grazie al vostro amore e al fatto che siete diventati migliori amici. Quindi che tu faccia qualcosa di matto tipo cantare a squarciagola, oppure qualcosa di più serio tipo alzare la voce quando sei nervosa, queste cose sono diventato normali e lui quasi se le aspetta. In entrambi i casi, tutto ciò rinforza il vostro reciproco amore.