1. I vostri stili di vita sono agli antipodi

Tu sei una esploratrice dentro: niente di rende più felice che visitare posti nuovi o sperimentare nuove esperienze. Lui, invece, se ne sta felicemente sul divano a guardare le repliche di Friends con il suo migliore amico dai tempi dell'asilo. Consideralo un campanello d'allarme. Se tu hai sempre bisogno di novità e lui non riesce a rinunciare alla routine, nel lungo periodo potreste avere più di qualche piccola difficoltà!

2. Lui ti sta appiccicato come una cozza allo scoglio

Il tipo che vuole trascorrere insieme a te ogni secondo della sua esistenza può anche sembrarti romantico… ma è anche il tipo che non ti lascerà fare nulla se lui non è lì con te. Se ti mette così pressione che rischi di abbandonare i tuoi hobby, o i tuoi amici, è meglio di dirgli arrivederci.

3. Vorresti che lui fosse più coinvolto

Se la sua pigrizia ti dà già sui nervi, fa attenzione, perché è un tratto della sua personalità che non cambierà magicamente una volta che cambia lavoro o si iscrive (finalmente) in palestra. E, con il tempo, finirà per irritarti anche di più. Scegli un ragazzo che ha le tue stesse energie. Non c'è niente di sexy a fare la life coach del tuo ragazzo.

4. Lui c'è, ma solo a parole

Ti dice di non aver mai provato gli stessi sentimenti per nessun'altra, e che per te farebbe davvero qualsiasi cosa. Però quella volta che stavi traslocando e ti serviva una mano era misteriosamente scomparso… idem per quella volta in cui avevi un raffreddore incredibile e avresti tanto apprezzato che lui venisse a farti una minestrina. Se le sue azioni non corrispondono alle sue parole, i casi sono due: o è egoista o è un bugiardo. E di sicuro non è quello giusto. Che ne dici?

5. L'intesa lascia molto a desiderare

A volte, mano a mano che una relazione va avanti il sesso migliora, ma lo stesso non succede con l'intesa che si instaura. Ma lui "è davvero carino, e ha una gran bella posizione. Le mie amiche, poi, lo adorano…" Okay, seriamente. Cercati qualcuno che corrisponda a questa descrizione, e che riesca anche a eccitarti.

Via Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US