La doppia vita

Mio marito faceva l'agente di commercio e, per lavoro, si recava a giorni alterni in un'altra città, dormendo fuori. Un giorno è venuto a prendermi fuori dalla palestra. Ero insieme a una mia amica, che vive nella città dove mio marito andava spesso per lavoro (o almeno così credevo). Lei lo ha visto e mi ha chiesto «Quello è tuo marito? Ma è il mio vicino di casa! Vive nell'appartamento accanto al nostro insieme alla moglie. Torna a casa ogni lunedì, mercoledì e venerdì!». «Ehm, scusaaa?!» .
Katrina

La cenetta romantica

Quando avevo più o meno vent'anni, sono andata in vacanza negli Stati Uniti. Ai tempi stavo con un tizio. Una sera mio fratello è andato a mangiare fuori e ha beccato quel mio fidanzato a cena con un'altra. Ha deciso di affrontarlo e mi ha telefonato subito per dirmi che stavo con uno s****** che mi tradiva e con cui non valeva la pena frequentare. Sono riuscita a biascicare un «Ok!».
Tami

La sua migliore amica

Il mio ragazzo aveva una cara amica, ma sapevamo tutti che lei era innamorata di lui. La cosa mi ha sempre dato fastidio, ma lui mi rassicurava, mi diceva che non c'era nulla di cui preoccuparsi e che lei non rappresentava una minaccia. Volevo credergli, davvero, ma c'era sempre qualcosa che non andava. Poi, un giorno, la tipa mi manda un messaggio su Facebook e mi dice che il mio ragazzo andava a letto con lei, e che, secondo lei, meritavo di sapere la verità. Ho messo il mio ragazzo con le spalle al muro, ma lui continuava a negare, mi diceva che lei si era inventava tutto. Alla fine, però, aveva ragione la sua migliore amica. Che cretina sono stata...
Sam

In flagranza di reato

Sono tornata a casa, e ho beccato il mio ragazzo che faceva sesso con la mia coinquilina. Sul MIO letto. Che faccia di… Li ho sbattuti fuori, tutti e due.
Ria

La storia a distanza

Quando sono partita per una lunga vacanza negli Stati Uniti, ho avuto una relazione a distanza per qualche mese. Andava tutto benissimo, considerando che avevamo iniziato a frequentarci solo la settimana prima che me ne andassi. Ci mandavamo messaggi e parlavamo su Skype tutti i giorni, lui mi diceva che gli mancavo e che non vedeva l'ora di rivedermi. Avevamo anche dei progetti per quando sarei tornata a casa. Poi, però, quando sono tornata davvero, lui mi ha detto che preferiva vedermi "senza impegno", che in pratica voleva dire che sarebbe uscito volentieri con me continuando, però, a vedere anche altre ragazze. Per un attimo ho preso la cosa in considerazione, ma poi ho capito che era una scusa perché stava frequentando un'altra già da un po' di tempo. Mi aveva sempre preso in giro, e io non me ne ero accorta.
Sella

Gli status su Facebook

Avevo la sensazione che il mio ragazzo si facesse una della sua compagnia. Le persone me lo dicevano ed era anche abbastanza evidente, ma io non ho mai indagato perché preferivo sentirmelo dire da lui. Ho iniziato a stalkerizzare la tipa su internet e ho notato che aveva postato delle foto in cui indossava delle cose (tipo una giacca) che avevo regalato al mio ragazzo. Metteva anche degli status misteriosi in cui scriveva che le piaceva qualcuno che stava già con un'altra. Un giorno ho preso il mio fidanzato e gliel'ho chiesto, e lui è scoppiato a piangere. Ma siamo ancora insieme.
Marie

La guida turistica

Lui era andato in vacanza a Hong Kong, e, dato che una mia amica carissima, abitava lì, le ho chiesto di portarlo un po' in giro. Se avessi immaginato che sarebbero finiti a letto insieme, non glielo avrei mai chiesto. Hanno cercato di mantenere la cosa segreta, ma un'altra mia amica, che era lì, li ha beccati e mi ha raccontato tutto.
Gina

Il messaggio con destinatario sbagliato

Ho ricevuto un sms dal mio ragazzo con scritto «Buona notte, Cat :-) Ti amo! Ci vediamo domani tesoro». «Ma io mi chiamo Meg. P*zz* di m*rd*!».
Meg

Leggi anche:

Perché i traditori tradiscono di nuovo: lo spiega la scienza

Fai il test:

Che coppia siete?

Via Cosmo.ph

DaCosmopolitan PH