Ho la pancia pelosa, come un boschetto. È sempre stata così, ma quando ero più piccola, c'era un'amica che mi prendeva in giro. Così mi sono depilata, e ora i peli sono di più. Non riesco a mostrare la pancia per questo. Non metto quasi mai il bikini e me li accorcio (o mi depilo con il rasoio o la ceretta) ogni volta che ho un nuovo partner. Esagero? I ragazzi trovano che una donna con la pancia pelosa non sia attraente? O posso semplicemente smetterla di farmi i peli?

Prima di preoccuparti di quello che un ragazzo possa pensare del tuo corpo, sei tu che devi decidere, seguendo quello che provi, il modo in cui ti vedi: se ti piace il tuo corpo al naturale, così com'è, va bene. Se invece ti piaci quando ti depili, fallo.

Credo sia importante che tu capisca che cosa vuoi prima di conformarti a quello che un'altra persona trova eccitante. Una cosa che smonta una persona può essere molto hot per un'altra. Alcuni ragazzi preferiscono il cespuglietto al naturale, altri la pelle liscissima. Ma è il tuo corpo, non il loro.

Ciò detto, non credo sia un segreto che la maggioranza dei ragazzi siano un po' schizzinosi quando si tratta dei peli di una donna - che si tratti di gambe, ascelle, pancia, labbra e, persino i peli pubici.

E ora cerco di rispondere alle tue tre domande:

Esagero? No. Tantissime donne hanno lo stesso timore. E la cosa che ci confonde è che quello che eccitata un uomo può smontarne un altro.

I ragazzi pensano che una donna con la pancia pelosa non sia attraente? Un sacco di ragazzi probabilmente sì, ma di certo non tutti.

Devo semplicemente smetterla di depilarmi? Questo dipende da te. E la risposta non deve venire da un ragazzo... né il tuo, né di certo io.

Leggi anche:

Il mio ragazzo mente quando mi dice che sono bravissima a fare sesso orale?

Il mio ragazzo mi ha beccata mentre mi toccavo, e adesso non si fida di me