1. Preferite passare il vostro tempo libero insieme. Dici che è scontato? Ma proprio no. Ci sono anche quelli che preferiscono stare soli...

2. Nelle vostre conversazioni non c'è mai imbarazzo. Nemmeno nel silenzio, che di solito fra voi è carico di sguardi magnetici ed elettricità; ma nella maggior parte dei casi ridete, scherzate e parlate tantissimo, di tutto. Anzi, riuscite anche a raccontarvi cose che normalmente vi inibiscono.

3. Avete già superato dei momenti bui. E ne siete usciti più forti e mai ammaccati. Questo significa tanto.

4. Puoi essere te stessa liberamente e ti ci trovi a tuo agio. Perché lui ti ha vista in tutti i modi: bella, brutta, col ciclo, allegra, triste, coi peli, nuda (dentro e fuori). Ed è ancora lì, per te. Quindi che motivo avresti di nascondere ancora qualcosa di te? Sei libera!

5. Con lui non hai bisogno di andare in overthinking. Cioè non devi fare nessuna congettura su segnali, sentimenti, puntini in più o in meno nei messaggi... Lui ti ama, lo sai, te lo dimostra in mille modi ogni giorno. Non devi nemmeno chiederglielo: è così lampante.

6. Parlate anche di cose complesse, profonde, serie. Non c'è solo il sano cazzeggio fra voi, ma tutta una gamma di sfumature che non ti è mai capitato di condividere così con nessun altro.

7. Le vostre vite sono intrecciate: frequentati amici e situazioni comuni. Questo non significa che non avete comunque i vostri spazi individuali, ma che non avete nulla da nascondere e soprattutto che avete voglia di condividervi fra voi.

8. Sei felice. E lo è anche lui. Autenticamente. E non era mai successo così con nessun altro prima. Non si può essere innamorati davvero se non si è felici: quindi se lo siete, fidati che è proprio amore!