16 cose che devi fare a 20 anni se hai una relazione

Hai una relazione a 20 anni? Viaggia con lui, acquista un nuovo materasso e approfittane per uscire dalla tua comfort zone

Più Popolare

1. Smettila di giocare con lui

Se hai una relazione con qualcuno è molto probabile che ti piaccia, quindi smettila di giocare e tira fuori te stessa. Digli come ti senti, fagli capire che sei libera e quali sono le tue intenzioni. Cerca di non perdere tempo senza far capire che hai le idee chiare. Non sei più un'adolescente.

2. Viaggia con lui

Se c'è un modo per dimostrare che la coppia è salda e che ti piace molto stare con lui è viaggiare insieme. Questo può significare anche una settimana in roulotte dispersi tra le colline o un mese in Thailandia. Se gli chiedi l'ultimo paio di calzini puliti e lui non si arrabbia, è l'uomo giusto.

Advertisement - Continue Reading Below
GIF

3. Viaggia da sola

Viaggiare con il tuo lui è bellissimo, ma è anche bello andare per la tua strada quando ne hai voglia e questo serve anche per tenere accesa la fiamma della passione se la vostra relazione dura da qualche tempo. Ti darà la possibilità di pensare al futuro, di prenderti una pausa da lui, cosa che forse non hai fatto per un po', e hai l'ottima scusa per esplorare posti che non hai mai visto.

Più Popolare

4. Acquista un vero letto

Per un sacco di tempo hai dormito su un letto/materasso che non hai scelto, ma che hai ereditato da qualcun altro quando hai affittato casa o hai chiesto qualcosa ai tuoi parenti. Ora, però, sei un'adulta ventenne, ed è il momento di soddisfare le tue esigenze sul sonno. Anche il sesso potrebbe subire una svolta.

GIF

5. Miglioratevi a vicenda

Quando hai una relazione con una persona fai di tutto per renderlo felice e la stessa cosa vale per lui. Questo atteggiamento vi spinge a migliorarvi di giorno in giorno. Funziona come per il lavoro, la palestra o come quando provi a lavorare su te stessa (tipo con il training autogeno). Anche una storia d'amore può avere effetti positivi che migliorano te e il tuo rapporto. Approfittane!

Advertisement - Continue Reading Below

6. Esci dalla tua comfort zone

Con il tuo partner è più facile uscire dalla tua comfort zone. Chi più di lui potrebbe metterti a tuo agio? Insieme con lui ti senti di fare scelte insolite: esplori, sperimenti e ti attivi per cose che solitamente non faresti da sola. Che ne dici del paracadutismo?

7. Trascorri il tempo con la famiglia

Quando passi il tuo tempo insieme a un'altra persona anche le tue relazioni si raddoppiano. Esci con i suoi amici, stai con la sua famiglia e in tutti i casi ti sembra di stare con persone che hai sempre conosciuto.

GIF

8. Fate il bagno insieme

Non solo perché è rilassante e sexy, ma anche perché ti aiuta a diventare più intima con lui e a concentrarti sul vostro rapporto, invece che sul lavoro e sulla vita frenetica che fate ogni giorno. Ehi, anche le paperelle di gomma hanno un loro perché. Trova un bagnoschiuma che faccia molte bolle e crea con le candele una luce soffusa: il tuo obiettivo è passare del tempo piacevole con il tuo partner senza doverti preoccupare di altro.

Advertisement - Continue Reading Below

9. Fai del gran sesso

Quando hai una relazione scopri che il sesso può essere molto più appagante di quanto immagineresti. Fai un sacco di sesso. Davvero un sacco. Ogni volta che vuoi, o almeno quasi, e dove vuoi.

GIF
Più Popolare

10. Vi incoraggiate a vicenda

Anche se a vent'anni sei pronta a saltare da un party all'altro, accade anche che tu ti senta giù e in questi casi è bello a vere qualcuno che ti incoraggia, ti sostiene e ti aiuta con un consiglio. Un modo ideale per superare qualche difficoltà.

11. Vivi tutto al massimo, ma non rilassarti troppo

Non pensare che una storia si basi sui regali che vi fate a vicenda. Dovete parlare e comunicare! Non accontentarti di avere accanto una persona con cui guardarti in una sola maratona tutta la serie di House of Cards, ma stai con lui perché ti fa ridere più dei protagonisti di Friends.

GIF

12. Costruisci una vita insieme a lui

È bello puntare verso gli stessi obiettivi, condividere i sogni, i desideri e pensare a un futuro insieme che renda felici entrambi. Stai bene per come ti senti nel presente, ma hai anche una lunga lista di cose da fare con lui nel futuro.

13. Condividi il tuo tempo con lui

È importante che tu abbia dei momenti solo per te, come lui dovrebbe avere dei momenti solo per lui, ma tentate di condividere quante più esperienze possibili. Certo, poi, è sempre utile avere un buon gruppo di amiche con cui uscire a metà settimana per sfogarti. 

GIF

14. Impara sempre dai tuoi errori

Le relazioni sono l'occasione per imparare dai tuoi errori e per migliorarti come persona. Il modo migliore per farlo è ascoltare le persone che ti stanno intorno e accettare consigli e, magari, qualche critica. E poi è bene imparare anche dagli errori degli altri.

15. Tieni a bada la gelosia

Sei abbastanza grande da controllare le tue emozioni e evitare che la tua gelosia prenda il sopravvento. Trattalo sempre con rispetto. Certo, capiamo anche che qualche volta ci potrebbe essere qualcosa di cui preoccuparti, quindi stai tranquilla, ma tieni gli occhi aperti. ;)

16. Divertiti

Altrimenti perché state insieme?!

GIF
Da: Cosmopolitan
cuori battono insieme
Relazioni
CONDIVIDI
Ecco cosa succede ai vostri cuori se tu e lui vi tenete per mano
Uno studio rivela la magia della sincronia sociale
Bacio Twilight
Relazioni
CONDIVIDI
8 segni che tu e lui siete davvero innamorati
Magari tutti pensano che state accelerando i tempi, ma voi due sapete di essere già profondamente legati
Relazioni
CONDIVIDI
7 aspettative giuste per cominciare una nuova relazione
Il segreto di una relazione duratura? Regola le tue aspettative. E lui ti sembrerà più "perfetto" di quel che pensavi
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
Tradimento in Match Point
Relazioni
CONDIVIDI
10 segni che il tuo ragazzo sta con un'altra
E se fosse arrivato il momento di voltare pagina?
Bacio sotto la pioggia spiderman
Relazioni
CONDIVIDI
L'amore è... fare queste 13 piccole pazzie con lui
Non è necessario organizzare una trasferta su Marte ogni week end. Star bene con lui significa anche (o soprattutto) cose semplici. Ma non...
Relazioni
CONDIVIDI
"Perché amiamo e perché tradiamo", il discorso che fa capire che cos'è l'amore
Il discorso di Helen Fisher ci spiega che cosa succede quando ci innamoriamo
Relazioni
CONDIVIDI
Che differenza c'è tra volersi bene e amare?
I segnali che ti dicono se è solo attrazione o se siete una coppia destinata a durare
Relazioni
CONDIVIDI
Ho fatto l'amore con mio marito ogni giorno per un anno e sono un'altra
Magari non avremo scampato per sempre il rischio di divorzio, ma ci ha resi migliori e ha cambiato anche il modo in cui guardo me stessa
Mavis e Johnny si baciano
Relazioni
CONDIVIDI
11 modi (quasi) teneri per chiamare il tuo ragazzo in intimità
Perché trottolino amoroso fa troppo anni '90. E orsacchiotto è troppo fraterno. Eccone altri 11 di modi per chiamare il tuo ragazzo in...