16 cose che devi fare a 20 anni se hai una relazione

Hai una relazione a 20 anni? Viaggia con lui, acquista un nuovo materasso e approfittane per uscire dalla tua comfort zone

Più Popolare

1. Smettila di giocare con lui

Se hai una relazione con qualcuno è molto probabile che ti piaccia, quindi smettila di giocare e tira fuori te stessa. Digli come ti senti, fagli capire che sei libera e quali sono le tue intenzioni. Cerca di non perdere tempo senza far capire che hai le idee chiare. Non sei più un'adolescente.

2. Viaggia con lui

Se c'è un modo per dimostrare che la coppia è salda e che ti piace molto stare con lui è viaggiare insieme. Questo può significare anche una settimana in roulotte dispersi tra le colline o un mese in Thailandia. Se gli chiedi l'ultimo paio di calzini puliti e lui non si arrabbia, è l'uomo giusto.

Advertisement - Continue Reading Below
GIF

3. Viaggia da sola

Viaggiare con il tuo lui è bellissimo, ma è anche bello andare per la tua strada quando ne hai voglia e questo serve anche per tenere accesa la fiamma della passione se la vostra relazione dura da qualche tempo. Ti darà la possibilità di pensare al futuro, di prenderti una pausa da lui, cosa che forse non hai fatto per un po', e hai l'ottima scusa per esplorare posti che non hai mai visto.

Più Popolare

4. Acquista un vero letto

Per un sacco di tempo hai dormito su un letto/materasso che non hai scelto, ma che hai ereditato da qualcun altro quando hai affittato casa o hai chiesto qualcosa ai tuoi parenti. Ora, però, sei un'adulta ventenne, ed è il momento di soddisfare le tue esigenze sul sonno. Anche il sesso potrebbe subire una svolta.

GIF

5. Miglioratevi a vicenda

Quando hai una relazione con una persona fai di tutto per renderlo felice e la stessa cosa vale per lui. Questo atteggiamento vi spinge a migliorarvi di giorno in giorno. Funziona come per il lavoro, la palestra o come quando provi a lavorare su te stessa (tipo con il training autogeno). Anche una storia d'amore può avere effetti positivi che migliorano te e il tuo rapporto. Approfittane!

Advertisement - Continue Reading Below

6. Esci dalla tua comfort zone

Con il tuo partner è più facile uscire dalla tua comfort zone. Chi più di lui potrebbe metterti a tuo agio? Insieme con lui ti senti di fare scelte insolite: esplori, sperimenti e ti attivi per cose che solitamente non faresti da sola. Che ne dici del paracadutismo?

7. Trascorri il tempo con la famiglia

Quando passi il tuo tempo insieme a un'altra persona anche le tue relazioni si raddoppiano. Esci con i suoi amici, stai con la sua famiglia e in tutti i casi ti sembra di stare con persone che hai sempre conosciuto.

GIF

8. Fate il bagno insieme

Non solo perché è rilassante e sexy, ma anche perché ti aiuta a diventare più intima con lui e a concentrarti sul vostro rapporto, invece che sul lavoro e sulla vita frenetica che fate ogni giorno. Ehi, anche le paperelle di gomma hanno un loro perché. Trova un bagnoschiuma che faccia molte bolle e crea con le candele una luce soffusa: il tuo obiettivo è passare del tempo piacevole con il tuo partner senza doverti preoccupare di altro.

Advertisement - Continue Reading Below

9. Fai del gran sesso

Quando hai una relazione scopri che il sesso può essere molto più appagante di quanto immagineresti. Fai un sacco di sesso. Davvero un sacco. Ogni volta che vuoi, o almeno quasi, e dove vuoi.

GIF
Più Popolare

10. Vi incoraggiate a vicenda

Anche se a vent'anni sei pronta a saltare da un party all'altro, accade anche che tu ti senta giù e in questi casi è bello a vere qualcuno che ti incoraggia, ti sostiene e ti aiuta con un consiglio. Un modo ideale per superare qualche difficoltà.

11. Vivi tutto al massimo, ma non rilassarti troppo

Non pensare che una storia si basi sui regali che vi fate a vicenda. Dovete parlare e comunicare! Non accontentarti di avere accanto una persona con cui guardarti in una sola maratona tutta la serie di House of Cards, ma stai con lui perché ti fa ridere più dei protagonisti di Friends.

GIF

12. Costruisci una vita insieme a lui

È bello puntare verso gli stessi obiettivi, condividere i sogni, i desideri e pensare a un futuro insieme che renda felici entrambi. Stai bene per come ti senti nel presente, ma hai anche una lunga lista di cose da fare con lui nel futuro.

13. Condividi il tuo tempo con lui

È importante che tu abbia dei momenti solo per te, come lui dovrebbe avere dei momenti solo per lui, ma tentate di condividere quante più esperienze possibili. Certo, poi, è sempre utile avere un buon gruppo di amiche con cui uscire a metà settimana per sfogarti. 

GIF

14. Impara sempre dai tuoi errori

Le relazioni sono l'occasione per imparare dai tuoi errori e per migliorarti come persona. Il modo migliore per farlo è ascoltare le persone che ti stanno intorno e accettare consigli e, magari, qualche critica. E poi è bene imparare anche dagli errori degli altri.

15. Tieni a bada la gelosia

Sei abbastanza grande da controllare le tue emozioni e evitare che la tua gelosia prenda il sopravvento. Trattalo sempre con rispetto. Certo, capiamo anche che qualche volta ci potrebbe essere qualcosa di cui preoccuparti, quindi stai tranquilla, ma tieni gli occhi aperti. ;)

16. Divertiti

Altrimenti perché state insieme?!

GIF
Da: Cosmopolitan
Una scena del film I favoloso mondo di Amelie
Relazioni
CONDIVIDI
7 sensazioni che fare l'amore con l'uomo giusto ti regala e tutto il resto no
Perché diciamolo quell'alchimia ha davvero qualcosa di speciale
donna si traveste da t-rex per scatti sexy
Relazioni
CONDIVIDI
Indosseresti un costume da tirannosaura sexy per lui? Ti troverà irresistibile!
Potrebbe essere il regalo più esilarante di sempre...
Relazioni
CONDIVIDI
Quello che la scienza ha scoperto sull'amore (e che interessa sapere a te)
Cerchi la tua never ending story? Forse la scienza può darti una mano
Relazioni
CONDIVIDI
Che cosa pensa davvero il suo segno zodiacale quando dice "ti amo"?
Dietro le due magiche paroline si nasconde un mondo (di sentimenti)
Una foto tra Katy Perry e John Mayer
Relazioni
CONDIVIDI
Ha senso rimanere amica degli ex?
Con lui è finita, sì però....
cose di cui non ti preoccupi quando stai con la persona giusta
Relazioni
CONDIVIDI
14 cose di cui smetti di preoccuparti quando stai con la persona giusta
Non ti preoccupi troppo di mostrare i tuoi lati più imbarazzanti, perché tanto prima o poi dovrai farlo...
Una scena del film Romeo + Giulietta di William Shakespeare con Leonardo DiCaprio
Relazioni
CONDIVIDI
5 tipi di bacio su labbra e collo per fare l'upgrade alla vostra intimità
Per creare tra voi un feeling perfetto, prova questi 5
Una scena del film la memoria del cuore con Channing Tatum
Relazioni
CONDIVIDI
9 piccoli gesti che lui ama tanto (e rendono il rapporto più intimo)
Perché anche gli uomini apprezzano il mood romantico
trandimento ai tempi dello smartphone
Relazioni
CONDIVIDI
5 cose che non sai sull'uso dello smartphone per tradire
L'amore (anzi, il tradimento) ai tempi dello smartphone
ex fidanzati tossici da cui liberarti
Relazioni
CONDIVIDI
5 tipi di ex che ti intossicano la vita di cui liberarti il prima possibile
La fine di una storia è sempre difficile, ma ancor di più se hai a che fare con una di queste tipologie di ex