12 vantaggi di una relazione a distanza

E non parliamo solo delle emozioni alle stelle ogni volta che lo rivedrai! L'amore a distanza è una palestra di coppia perfetta. Leggi subito il punto 9 e capirai perché...

Più Popolare

1. Quando finalmente lo vedi l'emozione è davvero alle stelle, e lo stesso vale per lui. Certo, se non ami le sensazioni effetto ottovolante e cerchi la tranquillità lascia perdere; ma se ti piacciono le sensazioni potenti, credimi, è difficile provarne di più strong!

2. L'intensità con cui vivi i momenti passati insieme a lui non è paragonabile a niente di umano. Ti rimarranno tatuati nel cervello (e nel cuore) a vita.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Quando non lo vedi hai molto tempo libero, per organizzare shopping e uscite con le amiche, ma anche per coltivare i tuoi interessi. Così soffri meno la sua mancanza e nel contempo fai sempre qualcosa che ti piace e che ti forma. E poi, se una sera fai tardi a una riunione, non hai i sensi di colpa se fai tardi: corri a casa e pensi solo a farti un bel bagno caldo...

4. Avete sempre tante cose da raccontarvi. Quindi non rischiate mai, mai e poi mai di annoiarvi.

5. Quindi il tempo che passate insieme è un tempo di qualità (quante coppie possono dire altrettanto?), anche se non di "quantità"...

6. Tant'è vero che litigate davvero poco. O almeno cercate di (non) farlo. D'altra parte perché sprecare il poco tempo a disposizione per così futili motivi? Molto meglio investire le ore insieme in attività più stimolanti.

7. Fai l'amore andando in estasi totale. Perché è esattamente quel che ti succede ogni volta. Sarà la lontananza, sarà la voglia pazza di vedersi, sarà la mancanza, sarà l'astinenza: ma il sesso con lui è davvero #extratop.

8. E puoi anche fare sesso telefonico. La voce può essere il booster di coppia più efficace: portalo in luoghi immaginari, parlagli, gioca con la sua fantasia: non c'è nulla di più erotico. Senza dimenticare di cimentarti col sexting naturalmente, anche mentre sei in ufficio. Molto, molto eccitante.

9. Sai che il livello di fiducia nel vostro rapporto è altissimo: altrimenti non avreste potuto costruire qualcosa di serio con tanti chilometri in mezzo, no? È un'ottima base di partenza per un ottimo rapporto.

10. Se volessi mai lasciarlo un giorno, avresti tutto il tempo per rifletterci su senza grossi traumi: basterebbe rimandare di qualche week-end il vostro prossimo incontro, invece che fare le valigie e/o allertare l'intero reame che stai per rimanere single. Per poi magari scoprire che era tutto un falso allarme.

11. Viaggiate tanto e ogni volta che vi vedete è praticamente una vacanza. Spesso infatti, per incontrarvi a metà strada (o per muovervi entrambi da casa) visitate insieme posti nuovi.

12. Quando andrai a vivere con lui, il vostro rapporto partirà avvantaggiato da basi ultrasolide. La grande fiducia del punto 9, l'incredibile intesa sessuale del punto 7 e la consapevolezza di sapervi rinnovare continuamente: chi ha passato mesi e anni a salutarsi in stazioni sempre diverse, ha uno spirito d'avventura innato!

Tre volte te
Relazioni
CONDIVIDI
Perché il primo amore non si scorda mai?
Anche tu non riesci a scordare il tuo primo amore? Perché ti tagliava le gengive con l'apparecchio oppure perché non hai mai più amato così?
Due fenicotteri che formano un cuore
Relazioni
CONDIVIDI
"Ho incontrato la mia anima gemella su un volo mentre andavo in vacanza"
Alla blogger inglese Lisa Hollinshead è capitato per davvero...
Bacio Twilight
Relazioni
CONDIVIDI
8 segni che tu e lui siete davvero innamorati
Magari tutti pensano che state accelerando i tempi, ma voi due sapete di essere già profondamente legati
Relazioni
CONDIVIDI
7 aspettative giuste per cominciare una nuova relazione
Il segreto di una relazione duratura? Regola le tue aspettative. E lui ti sembrerà più "perfetto" di quel che pensavi
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
Tradimento in Match Point
Relazioni
CONDIVIDI
10 segni che il tuo ragazzo sta con un'altra
E se fosse arrivato il momento di voltare pagina?
Relazioni
CONDIVIDI
"Perché amiamo e perché tradiamo", il discorso che fa capire che cos'è l'amore
Il discorso di Helen Fisher ci spiega che cosa succede quando ci innamoriamo
Relazioni
CONDIVIDI
Che differenza c'è tra volersi bene e amare?
I segnali che ti dicono se è solo attrazione o se siete una coppia destinata a durare
Mavis e Johnny si baciano
Relazioni
CONDIVIDI
11 modi (quasi) teneri per chiamare il tuo ragazzo in intimità
Perché trottolino amoroso fa troppo anni '90. E orsacchiotto è troppo fraterno. Eccone altri 11 di modi per chiamare il tuo ragazzo in...
Tutti pazzi per amore - quasi convivenza
Relazioni
CONDIVIDI
Stai andando a convivere? Ecco 9 cose che funzionano e 7 che... ehm forse no
Vuoi testarlo prima del matrimonio? Forse non è una grande idea. Ma se sei pronta a dividere davvero il tuo spazio vitale, allora andrà...