1. Quando finalmente lo vedi l'emozione è davvero alle stelle, e lo stesso vale per lui. Certo, se non ami le sensazioni effetto ottovolante e cerchi la tranquillità lascia perdere; ma se ti piacciono le sensazioni potenti, credimi, è difficile provarne di più strong!

2. L'intensità con cui vivi i momenti passati insieme a lui non è paragonabile a niente di umano. Ti rimarranno tatuati nel cervello (e nel cuore) a vita.

3. Quando non lo vedi hai molto tempo libero, per organizzare shopping e uscite con le amiche, ma anche per coltivare i tuoi interessi. Così soffri meno la sua mancanza e nel contempo fai sempre qualcosa che ti piace e che ti forma. E poi, se una sera fai tardi a una riunione, non hai i sensi di colpa se fai tardi: corri a casa e pensi solo a farti un bel bagno caldo...

4. Avete sempre tante cose da raccontarvi. Quindi non rischiate mai, mai e poi mai di annoiarvi.

5. Quindi il tempo che passate insieme è un tempo di qualità (quante coppie possono dire altrettanto?), anche se non di "quantità"...

6. Tant'è vero che litigate davvero poco. O almeno cercate di (non) farlo. D'altra parte perché sprecare il poco tempo a disposizione per così futili motivi? Molto meglio investire le ore insieme in attività più stimolanti.

7. Fai l'amore andando in estasi totale. Perché è esattamente quel che ti succede ogni volta. Sarà la lontananza, sarà la voglia pazza di vedersi, sarà la mancanza, sarà l'astinenza: ma il sesso con lui è davvero #extratop.

8. E puoi anche fare sesso telefonico. La voce può essere il booster di coppia più efficace: portalo in luoghi immaginari, parlagli, gioca con la sua fantasia: non c'è nulla di più erotico. Senza dimenticare di cimentarti col sexting naturalmente, anche mentre sei in ufficio. Molto, molto eccitante.

9. Sai che il livello di fiducia nel vostro rapporto è altissimo: altrimenti non avreste potuto costruire qualcosa di serio con tanti chilometri in mezzo, no? È un'ottima base di partenza per un ottimo rapporto.

10. Se volessi mai lasciarlo un giorno, avresti tutto il tempo per rifletterci su senza grossi traumi: basterebbe rimandare di qualche week-end il vostro prossimo incontro, invece che fare le valigie e/o allertare l'intero reame che stai per rimanere single. Per poi magari scoprire che era tutto un falso allarme.

11. Viaggiate tanto e ogni volta che vi vedete è praticamente una vacanza. Spesso infatti, per incontrarvi a metà strada (o per muovervi entrambi da casa) visitate insieme posti nuovi.

12. Quando andrai a vivere con lui, il vostro rapporto partirà avvantaggiato da basi ultrasolide. La grande fiducia del punto 9, l'incredibile intesa sessuale del punto 7 e la consapevolezza di sapervi rinnovare continuamente: chi ha passato mesi e anni a salutarsi in stazioni sempre diverse, ha uno spirito d'avventura innato!