1. Il piacere che provi quando ti togli il reggiseno a fine giornata

Questo è il motivo per cui dovrebbero fare dei reggiseni per testicoli che quando sudi incominciano a farti prurito e a pizzicarti tanto che tu vuoi strappartelo di dosso. Anche i ragazzi devono capire che cosa significa ballare la danza della tarantola dopo averli tenuti addosso per 10 ore di seguito.

2. La finta accondiscendenza

Tutte le donne dovrebbero imparare a essere sempre schiette, ma la verità è che abbiamo cominciato a socializzare perché siamo gentili, carine, disponibili, non ci arrabbiamo e non facciamo le stronze: siamo personcine educate noi. Quindi alla fine diciamo «Va bene», ma ci sta uscendo il fumo dalle orecchie. Basta fare un po' di attenzione e capire bene la situazione. E poi è facile evitare domande così banali.

3. Il complimento nel momento sbagliato

«No, mio caro, sono stanca, sudata, sfinita e sto tentando di tornare a casa dopo una giornata sfiancante. Dirmi che ho un bel culo non è davvero un complimento. E non sarò lì a dirti che anche tu sei sexy, perché non lo sei». I ragazzi non riescono a capire e quando lo spieghi per l'ennesima volta ti viene voglia di gettarli in mare.

4. Il costo dei reggiseni

Quando li compri, devi rinunciare sempre a qualcos'altro. Se ne hai presi due, per esempio, rischi di non cenare decentemente per due settimane.

5. L'infernale acquisto dei jeans

I ragazzi pensano che una ragazza vada in negozio, chieda una taglia e tutti i jeans che prova le stiano come un guanto. Non accade mai. Mai. La situazione più comune è che ci sia una pila di pantaloni in camerino e il respiro sia affannato, perché devi tirare indietro la pancia e sperare che non ti strizzino le gambe o i glutei. Una vita da inferno.

6. Il numero di cuscini su un divano

Alle ragazze piace creare un ambiente accogliente. Perché i ragazzi non lo apprezzano?! Sono normali?

7. Il bisogno urgente di un'altra camicia, vestito, maglietta identico a quello che ha già

Ok, questo sembrerà un po' sciocco. Se una ragazza indossa una camicia a righe e dopo due giorni vorrebbe metterla di nuovo, non può perché è nel cesto della biancheria. Quindi gli armadi sono pieni di camicie a righe o di cose che si assomigliano molto. La spiegazione è sufficiente, vero?

8. I tempi biblici per il trucco occhi

Un ragazzo dovrebbe prendere una matita e provare a fare una riga sopra la palpebra vicino alle ciglia e dritta. Su entrambi gli occhi. Senza nessuna variazione. Dopo si possono fare osservazioni, ma solo dopo.

9. La precisione della foto che ti ritrae

Quando una ragazza chiede a un ragazzo di scattare una foto, sta sottintendendo che vuole uno scatto degno di un fotografo della Magnum Agency. Se la fai da schifo ci deve perdere tempo con opere di flitraggio e regolamentazione della luminosità. Son problemi.

10. Il ciclo è doloroso e non è uno scherzo

Sfortunatamente, anche i medici non sono riusciti a trovare un paragone efficace per fare capire il dolore delle mestruazioni alle persone. Quindi i ragazzi non riusciranno mai a sperimentare o capire cosa si intenda. Per loro si tratta solo di mangiare una tavoletta di cioccolato per stare meglio.

11. La fatidica domanda sul tuo peso

«Ti sembro grassa?». Succede perché magari si sgarra più del dovuto, c'è bisogno di una piccola botticella per l'autostima e anche del sostegno di un ragazzo. La sera prima hai esagerato.

12. La passione per le commedie romantiche

In realtà ci sono uomini a cui piace guardarle, e sono preziosi come l'oro, ma poi ci sono anche quelli che si lamentano dei tuoi gusti cinematografici e non riescono a capire come tu faccia a commuoverti nonostante quelle trame tutte uguali. I sentimenti non si comandano.

13. I 400 prodotti nel bagno che rischiano di seppellirti ogni volta

Non sei tu ad aver fatto le regole. Però è certo che hai bisogno del fondotinta, del correttore, del fard, dell'eyeliner, del rossetto, di tutta la palette di ombretti e rossetti e dei prodotti per i capelli. Contano anche il dentifricio e il deodorante?

14. I drammi di una ragazza

Non c'è tempo per spiegare tutti i problemi che una società maschilista ha creato, ma non ci sono dubbi che tutti amano stare con le donne e avere amiche donne perché sono grandiose. In più è divertente scoprire cosa tengono nell'armadio.

15. La differenza tra leggina, collant e calze

Niente, non riuscirai proprio a farglielo entrare in testa. 

Leggi anche:

13 cose che le donne fanno normalmente, ma se le fanno gli uomini è strano

Sexy con barba e tattoo, 10 uomini tutti per te

25 cose che tutti gli uomini vogliono sentirsi dire dalle donne

DaCosmopolitan US