1. È un campione di coccole e non bada ai soprannomi teneri

Janice lo chiama "ChandlerBing" che è imbarazzante e fa anche rabbrividire, perché poi lei imita il suono di un sonaglio con quella voce querula. Invece di arrabbiarsi, cosa che farebbero tutti gli uomini, Chandler sopporta con pazienza. In più aspetta che si addormenti per trovare lo spazio sul letto che lei ha monopolizzato. Un chiaro segno che si ha a che fare con un supereroe delle relazioni.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Sa benissimo cosa ordinare per Monica senza chiederglielo

Quando Chandler e Monica sono nella vasca da bagno insieme, lui ordina la cena da asporto a Joey e sa che Monica ama il pollo e la Diet Coke. E non deve neanche chiederlo a lei. Sa già tutto.

youtubeView full post on Youtube

3. Non ha paura di mostrare i suoi sentimenti davanti agli amici

C'è qualcosa di più frustrante di uscire con una ragazza che non vuole impegnarsi con te e non ti permette di presentarla ai tuoi amici, anche se in effetti vi frequentate da mesi? Chandler non accetta una vita così e alla fine dichiara a tutti, pubblicamente, il suo amore per Monica. Che romantico!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

4. Ama Monica per quella che è

Chandler ama Monica così come è anche quando si presenta alla sua porta con un tacchino al posto della testa. Chissà che alito al mattino? Per lui a questo punto vai bene anche senza trucco e completamente spettinata.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

5. Farebbe qualsiasi cosa per rendere felice Monica

Chandler per dimostrare a Monica che secondo lui  non è un tipo difficile con cui relazionarsi – e Monica è un tipo difficile! – si mette in ridicolo davanti a Rachel e Phoebe: vuole solo farla felice. E, poi, le dice anche quanto la ama e come le piaccia ogni cosa di lei. Che tenerezza!

6. È completamente in contatto con le sue emozioni più profonde

Magari riuscirebbe anche a gestire delle situazioni difficili se le affrontasse con superficialità, ma non vuole nascondere le cose sotto il tappeto e preferisce mostrare i suoi sentimenti. Alla fine, anche per questo, trova il coraggio di chiederle la mano. Ok, che donna fortunata Monica!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Fa un sacco di complimenti a Monica

Scena: Phoebe vuole andarsene da casa e Monica ha paura che sia per causa sua. Chandler la consola dicendole che pensa che sia la donna più bella che abbia mai conosciuto nella sua vita reale e anche la sua persona preferita. Perché tutti gli uomini non possono essere Chandler nella vita reale?

8. Ha messo la felicità di Monica davanti alla sua

OKOK, Chandler forse non era contento quando ha rinunciato a quel lavoro, ma l'ha fatto perché voleva stare con Monica e gli mancava da impazzire quando lui era via. Ora qualcuno dica perché non può andare sempre così.

9. Non si vergogna ad ammettere che ha torto

Anche se a volte quella sua tendenza a essere così ironico e sarcastico può essere fastidiosa, Chandler non si tira indietro quando deve ammettere di avere torto e dichiarare i suoi difetti. Sì, se la prende un po', ma quello che conta è il risultato. Non hanno senso le testardaggini inutili.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

10. Non ti giudica se ti viene fame a mezzanotte

Capisce che hai bisogno di cioccolato per addormentarti. LUI CAPISCE.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

11. È un gentiluomo

Chandler prende a cavalluccio Monica perché è scalza e la porta davanti alla vetrina degli stivali solo perché lei glielo chiede. Che gentiluomo!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

12. È tenero

Tipo quando hai le mestruazioni.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:

11 motivi per cui Jon Snow di Game of Thrones è il tuo uomo ideale

DaCosmopolitan UK