1. Bevi qualcosa con lui. Agli uomini piace rilassarsi con un prosecco o una birra in mano. Avere la compagnia della fidanzata aumenta la sensazione di complicità.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Tifa con lui per la sua squadra del cuore. Anche se pensi che il tifo vi farà sembrare uguali a un paio di scimmie urlatrici.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Vai ai concerti con lui. Anche se il tuo senso del ritmo è uguale a quello di un pesce, sordo e muto.

4. Digli, ogni tanto, «Mai sei dimagrito!». Anche, e soprattutto, se non è vero: lui apprezza lo stesso. E ti porta fuori a cena.

5. Metti il suo vestito preferito. Una sua camicia o un abito che ti ha regalato. In dotazione ricordati anche un sorriso ammiccante. Deve pensare che sia stata una scelta spontanea.

6. Ascoltalo, anche fingendo, quando ti fa un discorso dettagliatissimo su una delle sue passioni. Coraggio, basta annuire e mantenere un'espressione mansueta. Passerà...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Sii sensibile, molto sensibile, ai suoi messaggi sessuali subliminali. Ok, solitamente non sono tanto subliminali, ma lui ama quando sei tu a prendere l'iniziativa.

8. Fagli scegliere il film al cinema o la nuova serie tv. Apprezza perché pensa di essere il tuo stimolo culturale più grande.

9. Regalagli un weekend a sorpresa in un posto che adocchiava da tanto tempo. Se escludi lo stadio e ogni tipo di palazzetto dello sport, ti divertirai anche tu.

10. Prova, per una volta, a non piantargli i tuoi piedi gelati addosso per scaldarteli sotto le coperte. Anche lui merita una notte di calda serenità. Tranquilla, poi ritornerai alle vecchie e sane abitudini. È solo una tregua.

Leggi anche:

17 cose dolcissime che fa il tuo ragazzo e tu non noti

11 cose che il tuo ragazzo non capirà mai