1. Basta gaffe quando fate sesso

Non ci saranno domande della serie «Non so cosa ti piace» come succede la prima volta con chiunque. Questo non significa che il tuo ragazzo è un drago a letto ogni volta, ma diminuiscono drasticamente le probabilità di fare sesso con uno che ti tira i capelli accidentalmente o ti prende a gomitate.

2. Se non risponde a un messaggio non avrai un attacco di panico

Succede dopo che ti stai chiedendo da due ore che diavolo di fine abbia fatto. Puoi anche solo pensare «Sarà occupato» e sicuramente sarà così. È come avere un serbatoio di ossigeno in ogni momento.

3. Hai sempre qualcuno che ti tira la lampo del vestito

Così non dovrai contorcerti come una biscia per chiudere la cerniera. Anche se, probabilmente, quella attività faceva bene ai tuoi deltoidi o qualcosa del genere. Provaci ancora!

4. Hai sempre qualcuno a cui rifilare il cibo che avanzi

È perfetto per quando hai una fame da lupo, ma, poi, quando cominci a mangiare ti accorgi di avere uno stomaco normale. E va bene anche per quei giorni in cui ti mangeresti anche i tavoli, ma sarebbe meglio evitare.

5. Hai due portate per la cena

«Ma dai?! Non hai fame? Passa qui, avanti!».

6. Non devi più scappare a gambe levate dopo avere incontrato un tizio conosciuto su Tinder

Sai che problemi quando vai all'appuntamento con i tacchi e devi scappare? In più non uscire di mercoledì significa superare la settimana senza dover andare a lavoro in hangover. Ovvero, aumenta la tua produttività e ti risparmi la nausea.

7. Puoi fare una cosa imbarazzante, ma per lui sarai ancora splendida come il sole

Anche quando ti viene un ruttino incontrollato.

8. Hai qualcuno con cui soffrire durante le cene in famiglia

Non c'è niente di meglio che calciare il tuo ragazzo sotto il tavolo quando tuo nonno comincia a succhiare la zuppa da quella ciotola gigante.

9. Organizzi doppi appuntamenti con le tue amiche

Prima vai tu con le amiche e poi il tuo ragazzo con i fidanzati delle tue amiche. Sembra strano, ma ti serve per capire se i loro ragazzi sono abbastanza fighi (o sono fighi quanto dicono) e assicurarti di avere in mano tutti i dati necessari per fare un confronto preciso e attendibile. Devi essere certa che lui non si faccia scappare nessun dettaglio.

10. Ci sarà sempre qualcuno che mette un cuore sui tuoi selfie

Mai più paura per 0 cuori.

11. Risparmi le energie del tuo cervello

Che solitamente sono occupate per cercare l'uomo giusto. In questo modo il tuo cervello non sarà più concentrato su questo obiettivo e puoi sentirti rilassata.

12. Il giorno di San Valentino non è più il giorno più spaventoso dell'anno

Potrebbe essere un giorno di gioia e un giorno in cui fate qualcosa insieme. San Valentino non ha più alcun potere su di te (e non ti fa più paura!). Yes!

13. Puoi usare il tempo che trascorrevi sui siti di dating per fare cose più interessanti

Invece di distruggere il pc con il machete, perché non trovi l'uomo giusto da nessuna parte.

14. Puoi pensare ai costumi di Halloween (e non solo) in coppia

Dai, tutte hanno sempre avuto idee in questo senso! Ora puoi mettere in atto le mille mila idee che ti sono venute sui costumi in coppia. Ne hai per tre anni, minimo.

Leggi anche:

12 gesti che puoi fare e che lasciano il tuo ragazzo piacevolmente sorpreso

13 cose che gli uomini amano di una relazione stabile

10 segnali che ti dicono che per lui è una cosa seria

DaCosmopolitan US