1. Ri-leggi ogni singolo sms che vi siete scambiati

Oddio, ti eri completamente dimenticata di quando ti ha chiesto di andare al concerto con lui, hai detto sì e poi avete passato la serata più bella di sempre. Ma non è finita qui: il giorno dopo avete trascorso la giornata più bella di sempre e avete cominciato a scherzare su come la schiuma del cappuccino con il cacao assomigliasse alla faccia di quel vostro amico. Oddio, come eravate simpatici. E questo ti porta direttamente a...

2. Riguarditutti i messaggi e scannerizzi quelli giusti

Così da ricordarsi quelle cose così carine che vi siete detti senza dover scorrere la messaggistica degli ultimi cinque mesi trascorsi mandandovi teneri sms. All'inizio sembrava anche interessante, ma sostanzialmente era di una noia mortale paragonata a quei momenti in cui lui diceva quanto gli mancassi.

3. Rivivi il momento nel quale vi siete incontrati indulgendo su un numero incredibilmente enorme di dettagli

Ti sei innamorata di lui subito appena l'hai visto? Aspetta, ti ricordo davvero il momento in cui l'hai visto per la prima volta? O ti ricordi solo cosa provavi quella serata? In ogni caso, è una cosa così meravigliosa che sembra successa ieri. Sì, forse questa faccenda sta diventando troppo mielosa. Ma non ti interessa affatto.

4. Prepari un segreto board matrimoniale su Pinterest nel caso le cose evolvano in un certo modo

Sei pronta per sposarti quest'anno? Forse no. Vuoi sfruttare la situazione, visto che sei completamente innamorata del tuo ragazzo, per fare follie su Pinterest? O preferisci scegliere l'abito matrimoniale dei tuoi sogni e tutti i vari addobbi floreali per i tavoli? E perfino la batteria di pentole che vorresti chiedere per la nostra lista nozze? Sì. Diciamo che è un'ipotesi che non ti fa propriamente schifo.

5. Guardi tutte le belle foto della sua bella faccia su Facebook

Oddio, ma come era carino nel 2007? Era il più bello. E nel 2009? Per certi versi era pure meglio! Vediamo nel 2010. Oddio, qui c'è pure in video. Cari miei, ecco come passare due ore alla grande.

6. Pensi ai modi nei quali ti potrebbe chiedere di sposarlo

Forse potrebbe prenotare un tavolo in quel piccolo ristorante dove siete andati una volta, quello con le lanterne di carta e che entrambi avete eletto come il posto più magico di sempre. O forse lo farebbe nel parco appena dopo il lavoro, quando meno te lo aspetti. Non che siate già a quel punto, assolutamente no. Ma così, per il futuro.

7. Guardi le foto degli anelli di fidanzamento delle tue amiche e pensi a quale vorresti

E se lui scegliesse quello giusto. Mamma mia, non vorresti mai un anello come quello di certe tue amiche. E comunque il tuo amore non sceglierebbe mai un anello di quel genere. Sa che non è nel tuo stile. Aspetta, lui sa qual è lo stile che non ti piace? Oddio, e se lui non avesse nemmeno idea di quale sia il genere di anelli che ti piace?

8. Pensi a quale sarebbe il primo ballo che faresti al tuo matrimonio

E se ti sentissi assolutamente imbarazzata e goffa per tutto il tempo in cui balli con lui? Sarà una canzone mielosa degli One Direction o un pezzo lento e romantico di Drake? E poi, tu e il tuo amore non avete mai ballato un pezzo insieme: magari dovreste prendere qualche lezione? Uff, sei felice che il fidanzamento sia ancora lontano. È evidente che avete ancora un sacco di cose da fare prima.

9. Giocare all'ipotesi del "Se solo che fossimo incontrati prima"

E immaginare tutte quelle cose che sarebbero potute essere diverse. Allora, cosa sarebbe accaduto se tu e il tuo lui vi foste incontrati quando eravate ragazzini? Sareste andati d'accordo e sareste diventati amici per la pelle? Avresti avuto il tuo primo appuntamento con lui, evitando poi quei nove milioni di appuntamenti con persone assolutamente da incubo con cui sei uscita prima di conoscerlo? Probabilmente non c'è modo di saperlo, ma almeno non avrai più quel genere di appuntamenti (tremendi) in futuro. Lui è fantastico. Anzi, adesso ti metti a leggere tutti i vostri vecchi messaggi fino a quando non arriva...

Leggi anche:

21 problemi che affronti ogni giorno se convivi con il tuo ragazzo

17 cose dolcissime che fa il tuo ragazzo e tu non noti

DaCosmopolitan US