La maialina e la rana più famosi della tv (e anche dell'Internèt) si lasciano dopo quasi 40 anni di amore folle. La notizia bomba arriva con un comunicato ufficiale a reti unificate, sulla pagina FB di Kermit e di Miss Piggy.

facebookView full post on Facebook

«Dopo averci pensato su un bel po', dopo attenta considerazione e litigi epocali, io e Miss Piggy abbiamo preso a malincuore la decisione di mettere fine alla nostra relazione. Continueremo a lavorare insieme in TV e in tutti i media finora conosciuti e concepiti in futuro, da qui all'eternità e nell'universo. Ad ogni modo, le nostre vite personali ora si dividono e usciremo con altre persone, maiali, rane e quant'altro. Questo è il nostro unico commento sulla faccenda. Grazie per la comprensione.»

Piggy e Kermit erano sposati, quindi si tratterebbe più che altro di un divorzio. O di una separazione consensuale. O di un "conscious uncoupling" alla Gwyneth Paltrow e Christ Martin (per inciso: non ci sono riusciti). Anche se le nozze non sono mai state confermate ufficialmente, ci sono anche le foto del matrimonio. Ecco i due piccioncini davanti all'altare al momento del sì.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A quanto pare Kermit ha già un'altra. Secondo i rumors il ranocchio più desiderato di Hollywood si è già guardato attorno. Gira voce che la sua nuova fidanzata, Denise, lavori nel marketing della ABC, l'emittente del loro famosissimo show.

Ma si lasceranno davvero? Noi crediamo proprio di no. Questa simpatica trovata di marketing della ABC per promuovere la nuova stagione del Muppet Show non è nuova: già nel lontano 1990 ci avevano provato, ma alla fine l'amore trionfa sempre.

In alternativa, come dice la Carrà: trova un altro più bello... Giusto, Piggy?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images