1. Non ha messo un lucchetto ai suoi sentimenti e ti coinvolge nel suo mondo

Il tuo ragazzo condivide i suoi sentimenti con te e non ti urla dietro per essere lasciato in pace quando provi ad aiutarlo. Per te è una grande novità.

2. Non ti chiede «Secondo te cosa mi piace?» come se fosse un quiz

Il tuo ragazzo ti dice tutto e non nasconde i momenti in cui si eccita per qualcosa che fai. Con lui accanto ti senti bellissima e, in generale, è affettuoso e non continua a domandarti «Indovina se mi piace o non mi piace». Che noia!

3. Se gli dici che vorresti aspettare per nuovi "esperimenti" sessuali, lui aspetta con tranquillità

E tu sai che lo farà senza alcun problema. In un certo senso, anche tu, mentre glielo dicevi, non ti sei sentita strana. È un atteggiamento meraviglioso, perché ti fa capire quanto lui rispetti la tua libertà.

4. Non hai bisogno di trascinarlo in un negozio per rifargli il guardaroba

Il tuo ex sembrava caduto nell'armadio tutte le mattine con quelle t-shirt oversize e i pantaloni con il cavallo che arrivava a terra. Il look del tuo ragazzo, invece, è quasi perfetto e non sapresti fare un lavoro migliore del suo. No, non c'è proprio bisogno di provare!

5. Puoi tranquillamente dirgli quando qualcosa non va

Invece di nascondere i tuoi sentimenti come se fossero dei segreti di famiglia che potrebbero rovinare il paese. Oh sì, certo, non devi dire al tuo ragazzo che avresti voglia che ti facesse qualche complimento in più. Potresti mandare alla rovina la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo lavoro e anche la tua nazione. Le tue sarebbero proprio esigenze fastidiose. Questo era il passato, ora la musica è cambiata. È bello, davvero, potergli dire tutto e non avere paura di niente.

6. Chiede informazioni sulla strada come un pazzo se si è perso

Il tuo ex, quando non capiva quale direzione prendere, continuava a girare in tondo senza capire dove andare. Il tuo ragazzo, invece, se si rende conto di essersi perso, non si fa problemi a chiedere in giro informazioni per trovare la strada.

7. Ti ha chiesto di conoscere la sua famiglia, invece di nascondertela come se fosse il mostro della lago

E te lo ha chiesto con disinvoltura come se fosse una cosa da tutti i giorni. Non voleva fare il cavolo di ragazzo perfetto che fa tutte le cose a modo.

8. Ti risponde sempre ai messaggi, anche quando è con i suoi amici

Sì, certo, ha anche una sua vita, ma tu sei parte di quella! In più a lui fa davvero piacere quando gli scrivi. Perché non dovrebbe risponderti subito? La risposta è facile.

9. È davvero triste quando non può accompagnarti a un appuntamento a cui tieni

Succede sia che si tratti di un barbecue in famiglia o di una gita con le tue amiche programmata da un po' di tempo. Se non può esserci a lui dispiace molto e, lo sai bene, avrebbe fatto di tutto per venire.

10. Rispetta ogni tua esigenza e non ti fa sentire in colpa

Tutti hanno le loro esigenze in ogni relazione, si tratta semplicemente di trovare un modo per conciliare i bisogni di entrambe le parti. Non bisogna far credere all'altra persona che ti sta chiedendo delle cose inutili e e insensate.

11. Anche quando litigate, sai che non vi lascerete

Con il tuo ex, appena scoppiava una lite per una piccola cosa, diventava una scusa per chiudere la storia. Con il tuo ragazzo, litighi, ma sai che, qualsiasi cosa accada, lo state facendo in modo costruttivo.

Leggi anche:

10 cose che tutte le ragazze fanno dopo una rottura

13 cose che fanno i ragazzi dopo una rottura

8 consigli per dimenticare un amore finito

21 cose da ricordare a te stessa per non impazzire quando rompi con un ragazzo

DaCosmopolitan US