1. Non riesci ad addormentarti se hai qualcuno nel letto che ti respira addosso

Non importa chi sia. Anche l'amore può diventare fastidioso se devi sopportare quello accanto che russa e scalcia tutta la notte.

2. Sei arrabbiata senza rendertene conto se qualcuno occupa il tuo spazio vitale

Anche se sta lì a diritto. In alcuni momenti, hai bisogno di stare da sola, ok? Avere accanto qualcuno mentre ti stai guardando in santa pace la tv è orribile.

3. Non riesci a capire perché ha lasciato la tazza sporca in giro senza metterla nella lavastoviglie

Se hai tolleranza 0 per il disordine, allora buona fortuna! Potresti ritrovarti a vivere con qualcuno che aspetta un giorno o due prima di pulire il tavolo sporco.

4. Hai troppi programmi e serie tv da guardare da sola

Non potresti guardarli con altri. Non potete mica dividervi il televisore. Se il solo pensiero ti fa venire la nausea, sei destinata a registrarti i programmi televisivi per guardarteli di notte.

5. «Chi ha finito il latte?»

Se questa frase ti fa ribollire il sangue, comincia pensare che non puoi vivere con qualcun altro e isolati nel tuo bozzolo.

6. Hai bisogno di tutto lo spazio disponibile nell'armadio

Ma sei disponibile ad accontentarti anche solo di 3/4 in caso di forza maggiore.

7. Non riesci a trattenere la pipì se c'è qualcun altro in bagno

Potrebbe farla nel lavandino o nella vasca. Non c'è modo di convivere con qualcuno che non lascia libero accesso al bagno sempre.

8. Ogni mattina in bagno devi fare almeno 20 cose

L'unica possibilità per l'altra persona che vive con te di arrivare in tempo al lavoro è fare i turni di notte. I 30 minuti necessari per sistemare i tuoi capelli non sono negoziabili. Stessa cosa vale per la maschera viso, il trattamento esfoliante e il siero da applicare.

9. Hai una tua routine tutta personale quando torni a casa

Devi stare sul divano a guardare la tv con un bicchiere di vino. Il tuo compagno di stanza si guarderà Games of Thrones quando daranno le repliche.

10. Non ami svegliarti la mattina

Nessuno può parlare con te prima delle 9. Dovrebbero capire che stanno rischiando di scatenare la belva che c'è in te se provano a rivolgerti la parola prima che tu ti sia infilata sotto la doccia.

11. Non ami condividere

Odi l'idea di dover condividere la tua chitarra, il tuo shampoo, qualsiasi altra cosa con qualcun altro. E se poi mangiassero i tuoi biscotti preferiti, potrebbero rischiare grosso. Molto grosso.

12. Non puoi pianificare la tua giornata sulle esigenze di cani e gatti

Non puoi avere a che fare con un animale domestico.

13. Ti piace stare nuda in casa

È un crimine?

Leggi anche:

Convivenza: sei pronta ad andare a vivere con il tuo ragazzo

Sopravvivi al coinquilino. Le strategie per uscire indenni da una convivenza

DaCosmopolitan US