1. Vi dite tutto, ma proprio TUTTO. Mi dispiace, amiche, ma lui sa cose imbarazzanti su di voi (!) e oh, sì, voi sapete davvero tanta roba sugli amici di lui.

2. Preferisci una notte con lui, anche senza fare niente di che (oppure facendo MOLTO, ;)), a qualsiasi altra cosa. Vi divertite sempre insieme, anche se fate cose noiose. E poi c'è il sesso.

3. Condividete talmente tante parole assurde e divertenti che un estraneo potrebbe pensare che parlate una lingua tutta vostra. Siete dei grandi, no?

4. Sapete a memoria l'ordine reciproco alla pizzeria take away più vicina (doppio origano compreso). AMORE.

5. Vi consultate sempre a vicenda sulle questioni che contano. Che si parli di una situazione che riguarda amici o di una questione tosta di lavoro... vi confrontate sempre prima di prendere una decisione importante.

6. Non ti senti in dovere di essere sempre impeccabile quando lui è nei paraggi. Non ti vergogni a stare in giro per casa con la magliettona con i granchi che ti ha portato zia Wilma da Playa del Carmen. E ha pure una chiazza di sugo. Ah, il romanticismo.

7. Siete così a vostro agio l'uno con l'altro da potervi permettere qualsiasi cosa senza il rischio di imbarazzi reciproci. Senza mai perdere la dignità, ovvio.

8. Il vostro Facebook è pieno di post demenziali che condividete sul diario di lui, sicure di sapere che è proprio la roba che lui adora e che vi metterà like. Hai una conoscenza enciclopedica dei suoi gusti sui social, giusto?

9. Non te ne frega assolutamente niente di leggere le sue mail in entrata. Ti fidi di lui totalmente e NON hai nessuna intenzione di sorbirti tutti quei commenti sulla partita Juve-Sampdoria di ieri sera. Grazie, anche no.

10. Non avete bisogno di dire qualcosa per esprimere un giudizio su qualcuno. Basta che vi scambiate un'occhiata.

11. Le vostre conversazioni su Whatsapp sono... speriamo solo che nessuno le legga.

12. Avete dato nomi in codice ai pochi amici/colleghi che non conoscete l'uno dell'altro. "Piero? Ah, Piero-ossessione-tette-grandi?" "Giovanna logo (la collega logorroica, ndr)? Ok."

13. Sapete esattamente le piccole cose che vi coccolano reciprocamente quando avete una giornata storta. Normalmente la maggior parte delle volte si tratta di cibo, ma voi sapete ESATTAMENTE che tipo di cibo.

14. Siete a quota zero-foto-belle insieme perché siete sempre in giro a fare i cretini e avete le faccette da scimmie in tutte le pose.

15. L'idea di diventare vecchi insieme non vi manda fuori di testa. Scherzate all'idea di vedervi arrancare fino a una panchina ai giardini con pochi capelli, tante rughe e un po' di gobbetta. Sapete che quando ci arriverete sarà un bellissimo gioco da condividere e avrete la stessa leggerezza di tutte le altre volte in cui vi siete divertiti insieme.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Via Cosmopolitan.co.uk

Altri 15 segni che lui è il tuo migliore amico

DaCosmopolitan UK