Se per te funziona stare sopra...

Prova con: La TAC (tecnica di allineamento coitale).

  • Perché funziona: se stai sopra, il clitoride è molto più stimolato. E la TAC fa più o meno la stessa cosa: mettetevi nella posizione classica del missionario. Poi, chiedigli di sistemarsi in modo tale che il suo bacino sia allineato al tuo e di muoversi piano su di te tracciando un 8. Così, ti massaggia meglio il clitoride usando l'osso pelvico.

Se per te funziona il sesso orale...

Prova con: un po' di lubrificante (e le sue dita...)

  • Perché funziona: quello che ti stimola durante il cunnilingus è la lubrificazione (oltre al movimento della lingua!). Per raggiungere l'orgasmo durante la penetrazione, prova a chiedergli di stimolarti il clitoride con una dose generosa di lubrificante. Come dici? Credevi che fosse solo per la secchezza vaginale? Sbagliato!

Se per te funziona il vibratore...

Prova con: un "allenamento" molto molto speciale

  • Perché funziona: è vero, i vibratori sono fantastici! Ma se raggiungi l'orgasmo solo così, la stimolazione di una "semplice" mano umana ti può sembrare poco. Stai cercando di disintossicarti? Per 3 mesi, ritagliati un po' di tempo alla settimana (basta una mezz'ora) per stimolarti in diversi modi, finché non trovi quello giusto per te. Consideralo una specie di appuntamento fisso, come la palestra...

Fonte: Emily Morse, sex educator e conduttrice di Sex With Emily, su Sirius/Xm Satellite Radio.

Leggi anche:

Sesso: come superare i blocchi e avere un orgasmo garantito

4 modi per raggiungere l'orgasmo